Inter, lo stanno comprando: un top club irrompe per averlo

C’è un big dell’Inter che sta partendo, un allarme dato da un top club che può lanciarlo dopo questo calciomercato. Sensazioni di tensione in casa nerazzurra, dove c’è un calciatore che – più di tutti – può lasciare San Siro. Da Barella a Correa, da De Vrij a Skriniar, c’è molta precarietà per il progetto tecnico.

Barella e Correa foto LaPresse
Barella e Correa, due top player dei nerazzurri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, l’Inter vende un big

La pausa per il campionato di certo non fa riposare la dirigenza nerazzurra, che è ancora alle prese con il bilancio e sull’abbattimento dei costi. Non arrivano in automatico, ci sarà ancora bisogno di fare scelte dolorose e che vanno a influire sulla squadra poi in campo.

L’Inter nel calciomercato venderà ai top club, il calciomercato rafforzerà le pretendenti. La consapevolezza è che qualcuno partirà, soprattutto tra i calciatori di talento come Bastoni, Correa e Barella che hanno un’età favorevole e un curriculum sportivo già importantissimo.

Un top club lo riporta in Champions

D’altronde, da qualcosa bisognerà pur ripartire, anche per quanto riguarda le cessioni. La Gazzetta dello Sport oggi apre con il maggior indiziato alla partenza, un elemento che – se messo nelle giuste condizioni – può fare sempre la differenza.

L’Inter è pronta alla cessione di Joaquim Correa nel calciomercato, i top club sono già impazienti. L’argentino è l’elemento maggiormente sacrificabile lì davanti, si attenderà solamente la giusta offerta per andare direttamente alla separazione.

Correa, ipotesi Marsiglia per il futuro

Le accelerate a questa cessione potrebbero arrivare da due motivi. Correa è seguito da tempo dal Marsiglia, l’Inter nel calciomercato è in ottimi rapporti con il top club francesi. Ha già dato loro Sanchez e potrebbe ripetersi nel prossimo futuro con l’argentino, che troverebbe in Igor Tudor un sergente di ferro ma abile a valorizzare i calciatori che svariano sul fronte offensivo.

Poi, in Argentina non mancano le polemiche per il suo infortunio, che sarebbe stato addirittura celato a Scaloni. Una situazione che non è piaciuta nemmeno a Javier Zanetti e ad altri senatori nerazzurri, l’attaccante sembra aver giocato malamente il credito che gli era rimasto.

Correa dell'Inter - foto LaPresse
Joaquin Correa in un top club diverso dall’Inter, svolta di calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy