Juve, arriva un nuovo ko: stabiliti i tempi di recupero

La Juve registra un altro ko, che arriva nel momento mondiale per i bianconeri. Una situazione da valutare con un protagonista delle rotazioni di Max Allegri che potrebbe stare fermo per un bel pezzo. C’è preoccupazione in tutto l’ambiente juventino.

kostic e mckennie foto LaPresse
Uno dei big della Juve va ko al mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, un infortunio tira l’altro

Mezza Juventus sta giocando il mondiale o comunque scenderà in campo già nelle prossime ore. Qualcosa che i tifosi tengono d’occhio, soprattutto in alcuni match come Serbia-Brasile, dove c’è praticamente mezza squadra titolare in campo.

Il compito principale sarà quello di tornare… sani e salvi a casa. Cosa che già comincia a scricchiolare, la Juve ha da segnalare un nuovo ko per un suo big. Una situazione che non lascia proprio tranquilli, considerando come a distanza di continenti potrebbero esserci anche visioni differenti sul modo di trattare l’infortunio.

Un big ko, le sue condizioni

Il problema sembra serio, chiaramente al rientro in Italia poi ci saranno ulteriori approfondimenti in materia. Un big della Juve è andato ko, rischia di saltare le due gare del suo girone intanto. Situazione che porta un po’ di inevitabile tensione, proprio perché è un problema muscolare in questo caso a essere protagonista per Tutto Juve.

La Juve ha avuto l’infortunio di McKennie ieri sera da monitorare, un ko all’inguine per l’americano. Una gara non eccezionale quella del centrocampista, non troppo protagonista nel pari degli Usa contro il Galles.

McKennie, stabiliti i tempi di recupero

L’esordio nella competizione in Qatar non è stato particolarmente felice. Un pari e l’infortunio sono il bottino portato a casa dal mediano che Allegri spesso e volentieri utilizza come un jolly in mezzo al campo o anche sulle fasce.

Il ko di Weston McKennie sarà valutato dalla Juve, uno dei suoi big è a rischio. I tempi di recupero possono essere brevi oppure essere un problema anche nel corso delle prossime settimane. Gli Usa spingono per averlo subito in campo, la Juve non sembra troppo favorevole: un’eventuale ricaduta porterebbe il centrocampista a saltare le prime gare di gennaio, il rischio è di rientrare nel girone di ritorno.

McKennie foto LaPresse
Weston McKennie va ko per gli Usa e la Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy