Clamoroso Ronaldo, torna in Italia: una big chiude con l’agente

Cristiano Ronaldo ha una meta clamorosa in Italia, il suo ritorno è una chance nel calciomercato per una big. Una situazione che sta prendendo piede, alcune indiscrezioni portano così il portoghese a rientrare nuovamente nel nostro campionato.

Ronaldo con nazionale foto LaPresse
Cristiano Ronaldo, primi giorni da svincolato di lusso – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Ronaldo bis in Serie A

Il destino di uno dei campioni si sta decidendo in questi giorni. La rescissione con il Manchester United pone Cristiano Ronaldo al centro delle attenzioni mondiali, il suo futuro monopolizza il Portogallo più della gara di domani pomeriggio contro il Ghana.

Newcastle, arabi e valigie pieni di soldi in ballo, ma alla fine c’è una missione in Serie A che potrebbe andare in porto definitivamente. Ronaldo in Italia per un bis nel calciomercato può essere la soluzione più pratica, emergono dettagli che sono portati alla luce.

Mendes può piazzarlo in Italia

Ciò emerge in particolare su Twitter, da quanto postato dal giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini. L’esperto di calciomercato del servizio pubblico ha analizzato Ronaldo, collocandolo in Italia, argomento trattato anche da Rai News nelle edizioni recenti.

Secondo Paganini, Jorge Mendes ha viaggiato molto, rimanendo in Italia sia l’estate scorsa ma soprattutto in questi giorni così delicati. In particolare, Ronaldo sarebbe collocabile in una squadra del Nord Italia nel calciomercato: indizio vago, ma pur sempre una piccola traccia che può portare a una serie di ipotesi per il futuro.

Ronaldo in una big, le opzioni

L’attaccante portoghese intanto è atteso dal campo, per la prima volta giocherà in vita sua da disoccupato. Di lusso, ma pur sempre con questo status anche se probabilmente non lo rimarrà a lungo e già prima della fine del mondiale potrebbe esserci l’annuncio definitivo.

Ronaldo in Italia nel calciomercato è chiaramente una chance, forse non troppo economica. Togliamo di mezzo la Juve, magari Agnelli lo riprenderebbe pure ma si troverebbe poi tutto un consiglio d’amministrazione infuriato, considerando le condizioni economiche non meravigliose dei bianconeri. Inter e Milan possono essere altre due opzioni, ma quanto davvero Inzaghi e Pioli spingerebbero per questo acquisto? Non rimane che il Monza di Galliani, ma saremmo a un passo dalla fantascienza…

Ronaldo ultima gara juve foto LaPresse
Cristiano Ronaldo in Italia, una suggestione di calciomercato per le big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy