Colpo Thuram, firma con i bianconeri: lo soffiano alle big italiane

Marcus Thuram è pronto a indossare la maglia dei bianconeri, nel calciomercato si apre questa pista per il giovane attaccante, figlio d’arte di Lilian. Un trasferimento davvero discusso potrebbe prendere piede dopo la fine del mondiale se non già prima, i dirigenti potrebbero arrivare in Qatar e fare un blitz… tornando a casa con il contratto firmato.

Thuram foto LaPresse
Marcus Thuram, il calciomercato lo vede vicino ai bianconeri – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Thuram è il colpo di gennaio

Tutti lo aspettano, sia in campo che fuori. L’esordio della Francia è avvenuto con il brivido, per poi andare a dilagare contro l’Australia. Grazie a una matrice italiana (ovvero i gol di Rabiot e Giroud), ma un altro campione è praticamente tenuto sotto osservazione da tutto il mondo.

Thuram ai bianconeri è l’ultimo colpo nel calciomercato, una sorta di mossa improvvisa che fa davvero discutere i tifosi. Una scelta che entra in anticipo, un affare che sarebbe concretizzato proprio per regalare maggiore sostanza a gennaio.

I bianconeri superano tutti

Le nazionali sono in campo, le squadre sono a riposo ma i direttori sportivi non si concedono ferie. Il mercato di fatto è aperto, senza aspettare canoni ufficiali e ci sono già soluzioni che stanno prendendo piede.

Marcus Thuram sarebbe il prescelto dei bianconeri nel calciomercato. Secondo Football Insider, undici milioni di euro è il piatto che offre il Newcastle al ‘Gladbach, soffiando così l’obiettivo di mercato dell’Inter della Juventus. Una sorta di beffa che corre tra Germania, Inghilterra e Qatar, dove il giovane figlio d’arte è in ritiro.

Newcastle-CR7, insieme a Thuram

La doppia follia del Newcastle potrebbe mettere sotto scacco tutte le big europee. I bianconeri del Newcastle nel calciomercato prenderebbero Thuram e Ronaldo, chiudendo così l’entusiasmo delle altre squadre in sede di trattative.

Thuram è in scadenza nel 2023, il Borussia vorrebbe capitalizzare il massimo possibile a gennaio e molto probabilmente accetterà questa offerta.  I dirigenti inglesi puntano anche sul portoghese, appena svincolato dal Manchester United, anche se le cifre saranno decisamente diverse per spuntarla contro gli arabi. Di certo, ancora una volta i capitali maggiori dall’estero vanno a influire anche le scelte della Serie A.

Thuram e Mbappè foto LaPresse
Thuram scherza con Mbappè nel ritiro dei francesi in Qatar – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy