Il nuovo Zidane arriva in Italia: lo soffiano alle big europee

Un trequartista di grande qualità sta arrivando in Italia, Ferdi Kadioglu che ha movenze alla Zidane e può arrivare dal Fenerbahce. Il centrocampista olandese ma naturalizzato turco è un elemento che potrebbe far svoltare una grande squadra in Serie A, sempre alla ricerca di un colpo funzionale.

Kadioglu foto LaPresse
Calciomercato, una big in Italia punta su Ferdi Kadioglu – CMTV.IT – foto screenshot instagram

Calciomercato, Kadioglu prossimo gioiello in Italia

Dal calcio estero arrivano sempre le migliori soluzioni e soprattutto spesso si trovano ottimi elementi a prezzi concorrenziali. Le squadre italiane sanno che per migliorarsi si possono anche seguire campionati di seconda o terza fascia, dove fuori escono campioni spesso sottovalutati in Premier o Liga.

La storia di Kadioglu va in questa modalità, un nuovo Zidane è pronto per una big in Italia nel calciomercato. Un trequartista di grande corsa e agilità potrebbe così arrivare per una squadra della nostra Serie A, che avrebbe argomenti più che convincenti per averlo.

Una big può averlo dal Fenerbahce

È un nome che sta avanzando nel gradimento quello di Ferdi Kadioglu, 23enne che gioca in Turchia. Già nel giro della sua nazionale, ha giocato già 26 partite stagionali ed è un calciatore molto bravo sia negli inserimenti che nei coast to coast partendo dalla sua metà campo.

Il Corriere lo segnala per una squadra che non ha urgente bisogno di rinforzi, ma può sempre tenerlo in “caldo”. Il Napoli è la big in Italia che può pensare a Kadioglu, che nel calciomercato è stato accostato anche all’Inter e ad altri top club europei. La valutazione è di quindici milioni di euro, ma gli azzurri possono giocarsi una carta in più: i buoni rapporti con il club turco, da cui proviene il coreano Kim.

Napoli, tutti i profili seguiti in Turchia

Kadioglu chiaramente arriverebbe di corsa in una big in Italia, ma non è l’unico profilo seguito nel calciomercato. Un trequartista al Napoli è sempre una sorta di felice azzardo, Spalletti lo impiegherebbe un pochino più arretrato e coinvolgendolo nel gioco da dietro.

Altri nomi sono accostati intanto agli azzurri, sempre con l’asse del Fenerbahce. Luis Henrique e Guler sono elementi già sui bloc notes dei direttori sportivi, avanza con decisione anche Miguel Crespo, elemento maggiormente collocabile in cabina di regia.

contrasto crespo foto laPresse
Crespo del Fenerbahce, un altro nome seguito dalle big italiane – calciomercatotv.it – foto laPresse