Singo in una big, è fatta: una squadra italiana lo soffia alla Juve

Sta diventando un affare italiano quello di Wilfried Singo, con una big che nel calciomercato supera la Juve. Una mossa imprevedibile per l’esterno del Torino, il giovane granata è pronto per una grande avventura in Champions League.

Singo con cappello foto LaPresse
Wilfried Singo pronto per il passaggio in un top club italiano – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, c’è la fila per Singo

Per alcuni è un’autentica scoperta, per altri una conferma solida sulle fasce. Le prestazioni di Singo sono sempre in crescendo, non è un caso come sia diventato un elemento tra i più cercati. Il Torino sa che prima o poi dovrà separarsi dal suo pupillo, incamerando comunque un’ottima plusvalenza.

Non sui livelli di Bremer, ma comunque accettabile per lo sforzo. Una big ora sta superando la Juve per avere Singo nel prossimo calciomercato, è una mossa decisa che potrebbe scatenare un effetto domino addirittura in campo internazionale.

Una big beffa la Juve

Situazione che il Torino ora valuta attentamente, proprio perché vorrà assimilare quanto più possibile dalla cessione del suo canterano. Singo in Italia piace alle big, nel calciomercato la Juve sembrava in pole ma ora c’è un sorpasso.

Sky Sport ha quindi fatto il punto della situazione: Singo può passare all’Inter, la big nerazzurra è decisa se partirà Dumfries nel prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno individuato l’erede dell’olandese, che sta giocando il mondiale ma non sembra saldissimo a San Siro: su di lui sono soprattutto i club di Premier League a tenere alta la guardia.

Singo-Inter, se parte Dumfries

Un piano B di tutto livello, perché permetterebbe alla società nerazzurra di avere un ricambio giovane, forte e già ben rodato per la massima serie. I nerazzurri puntano a cedere Dumfries a gennaio, incamerando dai quaranta ai cinquanta milioni di euro, parte dei soldi sarà investita sull’esterno del Torino.

Singo attende news, una big italiana comunque lo avrà nel calciomercato. Classe 2000, è in scadenza proprio nel mese di giugno ed attualmente vale una decina di milioni. Andando allo svincolo, e potendo trattare tecnicamente già da febbraio a parametro zero, i granata devono puntare al rinnovo oppure alla cessione immediata alla riapertura della sessione invernale.

Singo foto LaPresse
L’esterno Singo, una big in Italia nel calciomercato lo sta convincendo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy