Calciomercato: Ziyech in Serie A, svelata la formula

Ziyech quasi certamente durante il calciomercato invernale lascerà il Chelsea e la Serie A è in pole position. Dall’Inghilterra hanno svelato anche la formula del possibile trasferimento nel nostro campionato. La decisione finale sarà presa solamente dopo la fine del Mondiale.

Ziyech Milan
Hakim Ziyech è sempre più vicino alla Serie A: ecco la formula – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Mercato: Ziyech in Serie A, ecco con chi firma

Hakim Ziyech durante il calciomercato invernale lascerà il Chelsea e presto potrebbe approdare anche in Serie A. Il calciatore, come riferito da Evening Standard, ha comunicato ai Blues la propria volontà di lasciare il club e per questo motivo presto sarà presa una decisione molto importante. La scelta definitiva sarà presa solamente dopo il Mondiale.

Sicuramente in questo momento sono comunque in corso tutte le riflessioni del caso per capire meglio la soluzione ideale e rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente facile.

E, secondo il media inglese, il Milan potrebbe prendere in prestito Ziyech durante il calciomercato invernale per cercare di rinforzare il club.

Ziyech al Milan: la formula del trasferimento

Hakim Ziyech potrebbe decidere di approdare al Milan durante il calciomercato invernale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un colpo sicuramente importante per i rossoneri e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane considerando che la decisione definitiva sarà presa solamente la fine del Mondiale.

La speranza da parte dei tifosi è quella di poter strappare il sì del marocchino e consentire a Pioli di avere un calciatore sicuramente di qualità e che potrebbe ai rossoneri di fare un salto importante anche a livello internazionale.

Ultime Ziyech: la volontà del giocatore

Il Milan potrebbe rappresentare anche una grande occasione per Ziyech in vista del calciomercato invernale. Il marocchino sicuramente ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile e i rossoneri possono consentirgli di ritrovare quella continuità che abbiamo visto quando giocava nell’Ajax.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine Ziyech deciderà di andare in Serie A oppure deciderà di intraprendere una esperienza diversa dalla Serie A.

Ziyech
Il Milan rappresenta una grande opportunità per Ziyech – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy