Colpo Williams: arriva in Italia, giocherà in Champions League

Nico Williams è uno dei calciatori che saranno protagonisti durante il calciomercato estivo e la Serie A è alla finestra per lo spagnolo. Sicuramente una delle big lo guarda con molto interesse e vedremo se alla fine riuscirà ad affondare il colpo per provare a strappare il sì.

Nico Williams
Nico Williams potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Williams, ecco con chi firma

Il calciomercato estivo tra i protagonisti principali vedrà anche Nico Williams. Il giocatore spagnolo, come confermato da fichajes.net, ha un contratto in scadenza con l’Athletic Bilbao nel 2024 e fino a questo momento non è arrivato il rinnovo. Diciamo che il prolungamento per diversi motivi sembra essere difficile e quindi vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Sono sicuramente diverse le squadre interessate al calciatore spagnolo e la Serie A resta alla finestra per piazzare il colpo.

Ad oggi le caratteristiche di Nico Williams potrebbero essere molto utili a Juventus e Milan durante il calciomercato estivo, ma tutto può ancora succedere.

Mercato: Juventus e Milan sulle tracce di Williams

Juventus e Milan sono sulle tracce di Nico Williams in vista del calciomercato estivo. Il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe facilitare questa operazione e consentire di chiuderla al di sotto dei 30 milioni di euro. Naturalmente la concorrenza rischia di complicare un po’ questo affare, ma tutto potrà succedere nelle prossime settimane.

E il Mondiale rappresenta una grande occasione per il calciatore di mettersi in mostra e naturalmente cercare di aumentare la valutazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e gennaio rappresenta un passaggio cruciale anche in vista di un possibile rinnovo del calciatore.

Ultime Williams: la volontà del calciatore

Nico Williams in Serie A durante il calciomercato estivo sarà fondamentale dalla volontà dello stesso calciatore. Sicuramente lo spagnolo ha voglia di fare il salto di qualità e quindi vedremo se alla fine rifiuterà il rinnovo per cambiare squadra già al termine della stagione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine possiamo vedere il calciatore iberico nel nostro campionato e in una squadra che lotterà per lo Scudetto.

Williams
Decisiva la volontà di Nico Williams – Calciomercatotv.it – © Lapresse