Calciomercato, svolta per Arnautovic: dove giocherà nel 2023

Marko Arnautovic è uno degli uomini più osservati nel calciomercato, il bomber del Bologna è seguito da tante big. C’è chi punta con decisione all’attaccante austriaco, tra prime offerte che sono arrivate e una decisione già presa per il 2023.

arnautovic saluta foto LaPresse
Calciomercato, Marko Arnautovic del Bologna sempre seguito dalle big – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Arnautovic rimane protagonista

La prima parte di stagione in Serie A ha avuto come grande protagonista la punta del Bologna. Marko Arnautovic è diventato un cannoniere di razza, nel calciomercato se ne sono accorte anche le big che lo puntano dal Bologna.

La punta apprezza e rilancia, il calciatore è un elemento che piace per la grinta che mette in campo e per i gol pesanti. Non è un caso come ad agosto ci siano state tante squadre a seguirlo e ne restano ancora ora altrettante che tentano di averlo.

Le big vogliono convincere il Bologna

Il profilo del centravanti è quindi tra i più osservati. Passato una vita fa all’Inter e protagonista marginale del triplete, in rossoblù ha trovato la sua giusta dimensione. Fatta di gol e sacrifici, di un attaccante che esce dal campo sempre dopo aver dato tutto.

Manchester e Juve lo avevano cercato tra le big, ma il Bologna aveva rifiutato le opzioni nel calciomercato per Arnautovic. Ne è emersa un’altra nelle ultime ore – riportata dalla Gazzetta dello Sport, che sarebbe stata alquanto clamorosa, uno scambio di punte davvero interessante in programma

Marko Arnautovic, la decisione per il 2023

Il Bologna ha ricevuto un’offerta del tutto particolare. Arnautovic alla Fiorentina, Cabral al Bologna nel calciomercato, mossa per escludere le big. Una proposta subito rifiutata al mittente per quanto riguarda i prestiti, ma che fa capire come i viola siano ancora alla ricerca di un elemento esperto e come Jovic non sia ancora al 100% della convinzione nell’ambiente.

Da Bologna rispondono picche e anche il bomber austriaco non ha voglia di lasciare l’ambiente felsineo. Né a gennaio e nemmeno nella prossima stagione, volendo mantenere una sua continuità. Vuole giocare sempre e comunque, non gli interessa puntare a un top club come riserva di lusso.

arnautovic tra pubblico foto LaPresse
Il centravanti vuole rimanere a Bologna con l’affetto dei tifosi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy