Lazio, stanno comprando Marusic: colpo a sorpresa per una big italiana

C’è un nome a sorpresa nel calciomercato della Lazio, in uscita si aggiunge Adam Marusic. Il laterale è senza dubbio uno degli irrinunciabili per Sarri, non è un caso che sia uno dei calciatori maggiormente utilizzati dal tecnico. Diventato ora un obiettivo di una big italiana.

Marusic foto LaPresse
Adam Marusic può lasciare i biancocelesti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Marusic può lasciare i biancocelesti

Qualità e quantità nella corsa, grande applicazione difensiva e assist pesanti. La Lazio ha in Marusic ora un elemento puntato nel calciomercato da una big italiana, una mossa che rischia ora di essere spiazzante.

Di certo, i tifosi non vorrebbero separarsi da un calciatore molto costante e sempre pronto per la battaglia. Basti vedere come ha lottato nel derby della Capitale per capire quanto sia attaccato alla maglia biancoceleste, ma come spesso accade le leggi del mercato possono anche stravolgere l’amore sportivo.

La Lazio insidiata da una big italiana

C’è una questione importante da mettere a punto per la squadra biancoceleste, capire se questo gruppo possa puntare al vertice o essere una buona squadra, ma da quarto posto. In tutto ciò, parte anche la consapevolezza dei calciatori, se rimanere in questo tipo di team o avere altre ambizioni.

Marusic nel calciomercato ha gli occhi della Juve addosso, c’è una big che lo vuole strappare alla Lazio. Per Tuttosport è un nome caldo, che potrebbe essere inserito in un pacchetto ben più ampio, non a caso i biancocelesti si stanno muovendo anche per altri esterni come Roig del Verona.

Marusic alla Juve, le ultime

Il nome dell’esterno esce quasi a sorpresa dal cilindro, ma accostarlo a una grande squadra non è un’eresia. In stagione 15 partite giocate in Serie A e tutte e sei in Europa League ne fanno un elemento continuo, che in questo momento si sta concedendo un po’ di meritato relax con i suoi cari.

Marusic alla Juve è una opzione che i bianconeri vorrebbero abbinare con Milinkovic nel calciomercato con la Lazio. Fin quanto sarà possibile una doppia partenza? Se i bianconeri punteranno solo sul difensore, potrebbero trovare terreno fertile, ma si partirà almeno da una ventina di milioni di euro.

marusic e milinkovic foto LaPresse
Calciomercato Lazio, Marusic e Milinkovic Savic nel mirino della Juve – CMTV.IT – foto LaPresse