Traore in Serie A: Napoli beffato, firma con un’altra big

Adama Traoré è uno dei possibili colpi in Serie A durante il calciomercato estivo. Il giocatore piace molto al Napoli di Spalletti, ma in queste ore si è inserita con forza un’altra big che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Andiamo a vedere tutti i dettagli e cosa potrebbe accadere al termine del campionato.

Traore
Traore è finito nel mirino di un’altra big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Traoré in Italia, ecco con chi firma

Adama Traoré è pronto ad arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Dopo l’esperienza non fortunata con il Barcellona, il calciatore spagnolo è rimasto ai Wolves, ma il suo sogno è sempre quello di fare il grande salto e per questo motivo non ha nessuna intenzione di rinnovare in scadenza.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un forte interesse del Napoli nei suoi confronti, ma in queste ultime ore una squadra si è inserita con forza sul calciatore.

Secondo quanto riferito da Tuttojuve, anche la Juventus pensa a Traoré per rinforzare l’attacco durante il calciomercato estivo.

Mercato: sfida Napoli-Juventus per Traoré

Possibile una sfida di calciomercato tra Napoli e Juventus per Adama Traoré. Il giocatore è in scadenza con i Wolves e non ha un ingaggio molto alto. Si tratta di due fattori molto importanti per i club italiani e per questo motivo sono stati avviati i contatti con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità dell’operazione.

Nessuna decisione è ancora stata presa da parte del diretto interessato. Da febbraio si inizierà a guardare con attenzione a tutte le possibilità che ci sono. Una cosa è certa: un tentativo le due squadre lo faranno.

Ultime Traoré: la Serie A per rilanciarsi

Un trasferimento al Napoli o alla Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe essere l’occasione giusta per Traoré per rilanciarsi. Inutile dire che l’esperienza a Barcellona non è andata secondo le sue aspettative ed ora la sua volontà è quella di dimostrare di avere le qualità per giocare in una big.

Vedremo se alla fine questa chance avverrà in Italia oppure se ci saranno delle altre squadre che vinceranno la sfida ed acquisteranno il calciatore.

Traore
La Serie A per Traoré per rilanciarsi – Calciomercatotv.it- © Lapresse
Impostazioni privacy