Clamoroso Mount, arriva in Italia: blitz di una big con il Chelsea

Mason Mount è il grande colpo nel calciomercato per una big in Italia, che prenderà l’inglese del Chelsea. Una sorta di bomba che mette di buon umore i tifosi della Serie A, sognando un calciatore dai grandi colpi e in uscita dai blues.

Mount del Chelsea foto LaPresse
Calciomercato, Mount in Italia, una big lo vuole dal Chelsea – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Mount verso la Serie A

In questi ultimi giorni più che per i colpi in campo ha fatto parlare di sé per altro. Sbagliare l’inno in Inghilterra fa notizia, così come lasciare la sua patria per trasferirsi calcisticamente in Serie A. Il calciomercato apre le porte a Mason Mount, tentato da una big in Italia che lo vorrebbe dal Chelsea.

Una situazione che sta emergendo con fragore, il calciatore inglese ha grandi prospettive e vorrebbe tornare ad essere un grande protagonista. Nei blues la situazione non sembra sanabile, il rinnovo di contratto va molto a rilento proprio per l’inserimento dei top club.

Una big punta ad averlo dal Chelsea

La vicenda è analizzata dal Daily Mail e porta così a una sorta di strappo tra il club e il trequartista. Il calciatore ha rifiutato un’offerta di rinnovo da 200mila sterline a settimana, grosso modo siamo col cambio quasi simile agli euro. Offerta di grande valore, ma se è rifiutata… ci sarà un motivo esterno.

Una big dall’Italia ha puntato Mount, la Juve nel calciomercato tenta il grande colpo dal Chelsea. Non rinnovando il suo contratto con fine 2024, si porrà già in vendita dal prossimo mese e chissà che non possa scapparci il grande colpo in Serie A.

Mount-Juventus, un’ipotesi non remota

Sono due le squadre che stanno insidiando il Chelsea in questa opera di rinnovo, sempre più difficili. In patria c’è il Liverpool, nella Serie A invece la Juventus è ingolosita da questo colpo in prospettiva. La squadra bianconera osserva praticamente mezzo Chelsea, considerando l’interesse anche per i vari Kante, Pulisic e Jorginho, che hanno situazioni contrattuali non certo fenomenali.

Mount sarebbe un grande colpo in Italia, un big inglese che andrebbe sul podio degli affari nel calciomercato. Portando assoluta qualità a una Juventus che ne ha bisogno, così come dovrà trovare una formula giusta per averlo anticipatamente.

mount ai mondiali -  foto LaPresse
Mason Mount attualmente impegnato con l’Inghilterra ai mondiali – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy