Svolta Klopp: lascia Liverpool, dove allenerà nel 2023

Jurgen Klopp è davvero vicino a lasciare il Liverpool al termine della stagione: un club lo ha messo nel mirino. Ecco dove potrebbe allenare il tecnico tedesco in caso di una separazione con il club inglese. Una chance sicuramente importante per lui e da non sottovalutare.

Klopp Liverpool
Klopp potrebbe cambiare squadra nel 2023 – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Klopp lascia il Liverpool, ecco dove va

Jurgen Klopp potrebbe lasciare il Liverpool la prossima estate e approdare in una nuova squadra. Secondo quanto riferito da Football Insider, il futuro del tecnico tedesco continua ad essere in forte bilico e vedremo se alla fine continuerà con il club inglese oppure cercherà di iniziare una nuova avventura.

La decisione finale sarà presa solamente al termine della stagione e dopo un confronto anche con la stessa squadra per capire se vuole continuare oppure fare un passo indietro.

In caso di un addio al Liverpool, Klopp è finito nel mirino del Newcastle e i bianconeri vogliono il tedesco.

Liverpool: Klopp verso l’addio, le ultime

Jurgen Klopp potrebbe lasciare il Liverpool ed iniziare una nuova esperienza al termine della stagione. Sicuramente il contratto fino al 2026 sicuramente non aiuta a immaginare una separazione al termine del campionato, ma davvero tutto si deciderà dopo il campionato e magari anche alla fine d un confronto con la società.

Vedremo cosa succederà e alla fine quale sarà la strada da intraprendere da parte dei diretti interessati, ma il Newcastle resta alla finestra e sembra essere pronto ad approfittare qualsiasi occasione per cercare di provare a fare il salto di qualità e avvicinare la zona Champions.

Ultime Klopp: la Serie A resta alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Jurgen Klopp e potrebbe decidere di sondare il terreno in caso di addio al Liverpool. Anche in questo caso non si tratta di un colpo semplice considerando l’ingaggio del tecnico.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del tecnico e anche del Liverpool. L’obiettivo è sicuramente quello di trovare la soluzione giusta per provare a continuare il percorso iniziato diversi anni fa.

Klopp
La Serie A resta alla finestra per Klopp – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy