Juventus: addio Kean, si chiude con uno scambio

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus nel calciomercato estivo: un club sembra essere pronto a mettere sul piatto uno scambio. Prima, però, i bianconeri devono decidere se riscattare il classe 2000 dall’Everton. Ecco quello che sappiamo e cosa potrebbe succedere in futuro.

Kean Juve
Kean è sempre più vicino a lasciare la Juve: si chiude con uno scambio – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: addio Kean, un club propone lo scambio

L’esperienza di Moise Kean alla Juventus potrebbe terminare durante il prossimo calciomercato estivo. Dopo un inizio complicato, il classe 2000 sembra essere finalmente tornato sui suoi livelli e questo potrebbe portare i bianconeri a riscattarlo dall’Everton al termine della stagione. Ma l’acquisto potrebbe non consentire al giocatore di restare a Torino anche la prossima stagione.

Un club sarebbe disposto a fare di tutto per assicurarsi il calciatore e per questo motivo non si escludono dei contatti con i bianconeri per trovare la soluzione.

Secondo quanto riferito dal Daily Express, il Newcastle sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Saint-Maximin alla Juventus per arrivare a Kean durante il calciomercato estivo.

Calciomercato: il Newcastle intenzionato a fare sul serio per Kean

Il Newcastle sembra essere intenzionato a fare sul serio per piazzare il colpo di calciomercato Kean dalla Juventus. L’attaccante piace molto al club inglese e per strapparlo ai bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Saint-Maximin, un calciatore che vuole rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Allo stesso tempo non sarà semplice arrivare alla fumata bianca e, soprattutto, la trattativa dovrà essere impostata solamente dopo il riscatto della Juventus dall’Everton. Vedremo cosa succederà e quali saranno le novità.

Ultime Kean: molto dipenderà da Allegri

L’eventuale addio di Kean alla Juventus durante il calciomercato estivo dipenderà da Massimiliano Allegri. La permanenza del tecnico difficilmente porterà l’attaccante a lasciare Torino considerando anche le prestazioni messe in campo in queste ultime settimane prima della pausa.

Con uno stravolgimento in panchina, tutto potrà cambiare e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro. Ma una cosa è cera: il Newcastle non mollerà e un tentativo lo farà.

Kean
Il futuro di Kean sarà deciso di Allegri – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy