Prendono Dia: firma in estate, affare da 35 MLN

I Mondiali stanno mettendo sicuramente in evidenza Boulaye Dia, attaccante della Salernitana. La squadra è pronta a riscattarlo per poi cederlo. Diversi club lo hanno messo nel mirino e sarebbero pronti a mettere in campo un’offerta milionaria per convincere la squadra italiana.

Dia Salenitana
Dia potrebbe lasciare la Salernitana già in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Dia, firma in estate

L’avventura di Boulaye Dia con la maglia della Salernitana potrebbe finire durante il calciomercato estivo. L’attaccante, arrivato in Campania in prestito dal Villarreal, dovrebbe essere riscattato dai campani, ma non per restare. L’idea, infatti, è quella di acquistarlo per poi venderlo per una cifra sicuramente superiore rispetto a quella spera per entrare in possesso del cartellino.

Secondo quanto riferito dalla CBS, sono diversi i club interessati al calciatore e per questo motivo sembra essere molto difficile una sua permanenza in Campania.

In particolare molte squadre inglesi seguono da vicino Dia e sarebbero pronti a presentare un’offerta di oltre 30 milioni durante il calciomercato estivo.

Mercato: le squadre interessate a Dia

Sono diverse le squadre interessate a Dia in vista del calciomercato estivo. Sicuramente in futuro, anche per le sue prestazioni con il Senegal al Mondiale, altre squadre potrebbero entrare in corsa per aggiudicarsi la punta, ma per il momento sono quattro i club che seguono da vicino il calciatore.

In particolare stiamo parlando di Leeds, Leicester, Everton e West Ham, quattro squadre che sarebbero pronti a intavolare una trattativa per strappare il sì del calciatore. Naturalmente la discussione è rinviata al termine della stagione e solo dopo il riscatto da parte del club campano.

Ultime Dia: la Serie A alla finestra

La Serie A resta alla finestra per Dia in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. L’attaccante senegalese, come detto, piace molto a diversi club e le sue prestazioni al Mondiale non sono assolutamente passate inosservate e presto ci saranno delle novità in questo senso.

La speranza da parte della Salernitana naturalmente è quella di poter guadagnare una cifra importante anche per riuscire a reinvestire i soldi in entrata.

Dia
La Serie A resta ancora in corsa e alla finestra per Dia – Notizie.com – © Lapresse
Impostazioni privacy