Calciomercato Udinese, comprano Beto: il bomber in una big di Serie A

Norberto Beto sembra quasi uno scioglilingua, ma nel calciomercato è l’uomo giusto per i gol di una big. Il bomber dell’Udinese, alla sua seconda stagione italiana, sta confermando le sue qualità, pur con un minutaggio non certo da titolarissimo per Andrea Sottil.

Beto Udinese _ foto LaPresse
Beto è un centravanti di peso pronto al trasferimento – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Beto puntato dalle grandi

Conosce la lingua del gol, spesso materia ignota anche ad altri colleghi che rientrano negli attaccanti. Segno, dunque sono… quasi parafrasando una massima, ma tutto ciò può essere tranquillamente applicata a un bomber emerso senza fronzoli.

Beto dell’Udinese è diventato argomento di calciomercato, una big in Serie A può fare il colpaccio. Il centravanti portoghese è un elemento che vede la rete, forse non troppo spettacolare ma straordinariamente concreto sotto porta.

L’Udinese pressata da una big in Serie A

Arrivato in sordina, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in campionato soprattutto nella passata stagione. Ha segnato in tutti i modi e senza nemmeno troppi problemi, l’Udinese ha avuto grandi vantaggi dalle sue prestazioni. In questa prima parte di Serie A però, pur facendo il suo, non è partito come un titolarissimo inamovibile e ciò ha aizzato anche le grandi del nostro campionato, secondo Tuttosport.

Una big per essere tale punta Beto nel calciomercato, la Fiorentina vuole strapparlo all’Udinese. È questa l’ultima idea viola per l’attacco, non essendo pienamente soddisfatti dell’operato di Jovic lì in mezzo.

Beto-Fiorentina, trattativa in corso

Ci sono alcune condizioni per il trasferimento, fermo restando i buoni rapporti tra i due club che negli anni ha portato a diverse operazioni. Intanto, i viola vogliono piazzare Gonzalo Cabral, centravanti che ha bisogno di un maggior rodaggio e da qui potrebbero uscire anche ipotesi interessanti.

Beto alla Fiorentina e Cabral all’Udinese potrebbe essere l’idea per uno scambio nel calciomercato, senza andare troppo lontano. Magari proprio in prestito, in modo da testare le relative motivazioni e capire direttamente cosa fare per il futuro. Il centravanti portoghese potrebbe così testare la piazza gigliata e cominciare ad essere decisivo, sia in Serie A nonché in Conference League, un trofeo che sembra alla portata dei viola.

Beto maglia gialla foto LaPresse
Beto va in una big, nel calciomercato c’è l’opzione Fiorentina – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy