Milan, tegola per Pioli: un big va ko, le sue condizioni

Stefano Pioli è preoccupato per il ko di un big, una situazione che non lascia tranquillo il Milan. La squadra rossonera registra i problemi di uno degli uomini più considerati dal tecnico, c’è molta preoccupazione anche per la ripresa del campionato.

Kjaer e Rebic - foto LaPresse
Kjaer e Rebic, due big che tengono in ansia il Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Milan, un problema per i rossoneri

La pausa per il campionato non lesina dai problemi per quanto riguarda il gruppo. Così, c’è un problema anche importante che sta mettendo di cattivo umore i rossoneri, soprattutto guardando al prossimo futuro.

Stefano Pioli è in ansia per il ko di un big del Milan, che sembra non recuperare a dovere. Una situazione che sta diventando particolare, i continui infortuni non lasciano tranquillo tutto l’ambiente. Tutto ciò va gestito con la massima calma, proprio per non aggravare le condizioni di salute.

Pioli registra il ko di un big

È una sorta di mistero che arriva da chilometri di distanza. In particolare, è dalla sede qatariota che arrivano notizie positive per le squadre italiane. Il Milan sta perdendo per ko Simon Kjaer, un big acciaccato anche per la Danimarca.

Come riporta Tuttosport, la panchina contro la Francia è stato un campanello d’allarme, il fastidio alla coscia destra non sembra dare pace. Per altro è lo stesso problema che aveva tenuto lontano il difensore danese già nel corso di questa stagione e sembra non essere passato completamente.

Le condizioni di Kjaer preoccupano

Hjulmand e Pioli valutano la situazione, chiaramente la Danimarca lo vorrebbe al top ma si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale senza il suo capitano di fatto. Kjaer ancora ko non è una buona notizia per Pioli e per il Milan, che sta avendo il difensore a mezzo servizio.

Il centrale dovrà recuperare al meglio, ma si corre il rischio di un altro lungo prolungato periodo di riposo, per valutare al meglio le sue condizioni, potendo così saltare anche le prime gare del 2023. Il Milan attende, ma Pioli sembra essere impaziente pur avendo ribadito sempre la massima fiducia nel danese. Maldini e Massara con ogni probabilità aggiungeranno un altro centrale alla rosa.

Kjaer firma pallone - foto LaPresse
Il ko di Simon Kjaer tiene in scacco il Milan e Pioli – calciomercatotv.it – foto LaPresse