Colpo di scena, arriva Andreazzoli: niente Genoa, dove allenerà

Aurelio Andreazzoli allenerà un nuovo club, ma c’è una scelta a sorpresa in panchina per il tecnico, che sta emergendo in queste ultime ore. Il mister è pronto per una nuova sfida, la trattativa sta marciando a ritmo serrato e presto sarà ufficializzato.

Andreazzoli mister foto lapresse
Il tecnico Aurelio Andreazzoli è pronto a ripartire – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Andreazzoli riparte, nuova panchina per lui

Le mosse dei dirigenti sportivi e dei presidenti non avvengono solo rapidamente per i calciatori. Ci sono allenatori che a sorpresa si spostano da una parte all’altra, andando così a raccogliere nuove sfide. Aurelio Andreazzoli è un tecnico che allenerà in panchina, firmando con un club che ha bruciato tutti in contropiede.

L’ex mister dell’Empoli sembra essere l’uomo ideale per rilanciare le ambizioni di un presidente che vuole essere vincente in questa stagione. E si metterà nelle mani dell’esperto allenatore.

Il tecnico allenerà un club da rilanciare

La sorpresa è stata svelata da Gianluca Di Marzio, il mister ora può tornare in pista con una squadra tutta da scoprire. Non ne fa una questione di categoria, ma di motivazioni evidentemente. La sorpresa sta nei tifosi, che mai avrebbero immaginato questa soluzione, sicuramente importante in questo punto della stagione.

Aurelio Andreazzoli allenerà la Ternana, il club umbro è vicinissimo al tecnico in panchina. Situazione dunque che si sta sbloccando, il presidente Stefano Bandecchi – dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli – punta su un allenatore dal gioco corale e che punti alla promozione addirittura diretta con i rossoverdi.

Andreazzoli alla Ternana, sfumata l’opzione Genoa

Situazione che cambia repentinamente per il mister, che sembrava doversi collocare al Genoa, per un ritorno dopo due stagioni. La conferma di Alexander Blessin voluta dalla proprietà ha di colpo arenato la trattativa, che già sembrava durare da alcune settimane per riaverlo in rossoblù.

La Ternana invece ha puntato dritto sul tecnico Andreazzoli, che allenerà gli umbri per dare una sterzata in panchina. Una scelta che mostra le ambizioni del presidente, a inizio stagione aveva dichiarato come il gruppo umbro doveva puntare direttamente alla Serie A, senza nemmeno passare per i playoff. In effetti, questa sembra proprio un’impresa per tipi spericolati come Andreazzoli.

Andreazzoli sbuffa foto LaPresse
Aurelio Andreazzoli allenerà la Ternana, sembra fatta in panchina per il tecnico – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy