Svolta Vlahovic: deciso il futuro, dove giocherà nel 2023

Il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco in chiave Juventus anche in ottica calciomercato invernale. Il futuro del calciatore è ancora da scrivere, ma le intenzioni sono chiare e molto dipenderà dall’andamento della stagione e dalle vicende societarie.

Vlahovic cessione
Sembra essere ormai definito il futuro di Vlahovic – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: svolta Vlahovic, ecco con chi firma

Il caso Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus anche in chiave calciomercato. Inutile dire che le prestazioni in questa prima parte di stagione sono molto deludenti e quindi i bianconeri si aspettano un cambio di passo per cercare di raggiungere gli obiettivi e naturalmente ottenere una conferma con la maglia della Vecchia Signora.

In realtà in questo momento il suo futuro è ancora tutto da scrivere e le decisioni saranno prese solamente dopo aver finito di rinominare il nuovo Cda.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus durante il calciomercato estivo proprio per questo terremoto che ha coinvolto la società.

Mercato: Juve-Vlahovic, matrimonio finito?

Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere lontano dalla Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. Il serbo naturalmente piace a diversi club e sono in corso le riflessioni per capire se continuare insieme oppure separare le strade e consentire al giocatore di iniziare una nuova esperienza.

La certezza al momento è rappresentata dal fatto che i due non proseguiranno insieme senza la qualificazione in Champions League. In caso contrario, si potrebbe ipotizzare una conferma, ma molto dipenderà dalle sue prestazioni e anche dalla situazione economica della società. Insomma, il futuro è ancora tutto da scrivere.

Ultime Juve: rivoluzione nel prossimo mercato?

L’addio di Vlahovic potrebbe dare una vera e propria rivoluzione di calciomercato in casa Juventus. La speranza è sicuramente quella di poter riuscire a trattenere la maggior parte dei giocatori per dare continuità al progetto, ma si tratta di una strada molto lunga e ricca di ostacoli.

Inutile negare che il terremoto societario potrebbe avere degli effetti importanti, ma le certezze le avremo solamente nelle prossime settimane.

Vlahovic
Vlahovic potrebbe dare il via alla rivoluzione in casa Juventus – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy