Milan: colpo di scena Bennacer, cambia tutto

Clamoroso colpo di scena per il Milan e la trattativa per il rinnovo di Ismael Bennacer: cambiato tutto in queste ultime ore. Il centrocampista ha preso una decisione sicuramente molto importante e presto avremo delle novità importanti. Ecco le ultime notizie.

Bennacer Milan
Colpo di scena Bennacer: cosa sta succedendo – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Milan: cambia tutto per Bennacer, cosa sta succedendo

E’ clamoroso quello che sta succedendo tra Milan e Ismael Bennacer in queste ultime ore: il rinnovo si fa sempre più complicato dopo un nuovo colpo di scena. Non è un mistero che l’ex Empoli ha lasciato il suo storico agente per alcune divergenze e in questo mese ha trattato individualmente per provare a prolungare il contratto con i rossoneri.

Ora, però, la situazione è nuovamente cambiata e ci attendiamo delle novità nel giro di davvero poco tempo in questo senso.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Bennacer ha deciso di affidarsi a Enzo Raiola e toccherà proprio a lui trattare il rinnovo con il Milan.

Calciomercato: Bennacer si affida a Raiola, niente rinnovo con il Milan?

La decisione di Bennacer di affidarsi a Enzo Raiola naturalmente potrebbe cambiare le carte in tavola nella trattativa tra il giocatore ed il Milan per il rinnovo. Conosciamo sicuramente molto bene il modus operandi del cugino di Mino e vedremo se alla fine le cifre resteranno le stesse oppure si opterà per un cambio di strategia sicuramente molto importante.

Per il momento, come detto, si tratta solamente delle indiscrezioni, ma tutto può succedere nelle prossime settimane. Una cosa è certa: Bennacer ha deciso di entrare nella scuderia Raiola.

Ultime Bennacer: via in estate?

Sicuramente il futuro di Bennacer al Milan non è assolutamente assicurato soprattutto dopo il passaggio nella scuderia di Enzo Raiola. La trattativa con il Milan, comunque, proseguirà nei prossimi giorni per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca e consentire al centrocampista di proseguire in rossonero.

In caso contrario, l’ipotesi di un addio non si può escludere considerando la volontà dei rossoneri di non perderlo a zero.

Bennacer
Bennacer potrebbe lasciare il Milan in estate – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy