Terremoto Juventus: esonero Allegri, la decisione del club

Il terremoto della Juventus potrebbe toccare anche Massimiliano Allegri. Anche se sul futuro del tecnico bianconero le idee sono molto chiare da parte della proprietà in attesa di trovare magari anche il nuovo presidente. Ecco la posizione e soprattutto quale sarà il futuro del tecnico.

Allegri
La Juventus ha preso una decisione importante sul futuro di Allegri – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: futuro Allegri, la decisione del club

La Juventus è stata vittima nella serata di ieri di un vero e proprio terremoto sportivo: via i vertici della società e a questo punto in forte dubbio anche la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. I tifosi erano in attesa di novità e queste sono arrivate proprio in mattinata.

Naturalmente si tratta di una situazione in continua evoluzione e sicuramente presto ci attendiamo delle novità molto importanti, ma le idee davvero sono molto chiare.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Allegri almeno per il momento.

Panchina Juventus: Allegri resta in panchina

Massimiliano Allegri resta in panchina dopo il terremoto in casa Juventus. Elkann, che per il momento non ha nessuna intenzione di portare cambiamenti alla guida tecnica, sta lavorando per dare un futuro importante al club bianconero e presto sono attese novità in breve tempo.

Sicuramente presto si arriverà alla nomina di un presidente e toccherà successivamente a lui decidere se proseguire con Massimiliano Allegri in panchina. La speranza è quella di poter continuare almeno fino al termine della stagione con lui, ma tutto deve essere ancora deciso e molto dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni.

Ultime Allegri: la panchina resta salda

La panchina di Allegri resta salda anche dopo il terremoto in casa Juventus. Il tecnico bianconero ha incontrato tutti i dirigenti proprio nella serata di ieri e alla fine sono arrivate rassicurazioni sul suo futuro.

Toccherà a lui e a Cherubini proseguire il lavoro iniziato ormai diverso tempo fa in attesa magari di trovare il nuovo presidente, che potrà aprire la strada ad una Juventus sicuramente diversa da quella precedente.

Allegri esonero
La panchina di Allegri resta salda – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy