Prendono Kim: va in una big, affare da 50 MLN

Il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe perdere Kim, finito nel mirino di una big. La squadra sarebbe intenzionata a mettere in campo una cifra di 50 milioni di euro per strappare il sì di entrambe le parti. Naturalmente si tratta di una vicenda che entrerà nel vivo nelle prossime settimane.

Kim United
Kim è finito nel mirino di una big – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Kim va in una big, ecco con chi firma

L’avventura di Kim al Napoli potrebbe terminare durante il calciomercato estivo se non ci sarà il rinnovo. Come ben sappiamo, il coreano ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro attivabile dal 1° al 15 giugno e una big sarebbe intenzionata a mettere in campo un’offerta simile per strappare il sì del calciatore.

Secondo quanto riferito dal Sun, una squadra ha messo nel mirino il calciatore e potrebbe sfruttare la clausola rescissoria per regalarsi un colpo importante anche in vista della prossima stagione.

Il Manchester United nella sua lista di calciomercato ha messo nel mirino Kim e vedremo se alla fine arriverà alla fumata bianca.

Mercato: il Manchester United spinge per Kim

Il Manchester United ha messo come obiettivo di calciomercato Kim per la prossima stagione. Si tratta di un colpo sicuramente molto importante e per questo motivo il club inglese starebbe ragionando sulla possibilità di utilizzare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro per strappare il giocatore ai partenopei.

Si tratta di un colpo non sicuramente semplice da mettere a segno, ma la clausola rescissoria è sicuramente una grande occasione da sfruttare e quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Ultime Kim: il Napoli lavora al rinnovo

Il Manchester United ha messo Kim nel mirino in vista del calciomercato estivo, ma il Napoli continua a lavorare per il rinnovo. L’obiettivo è quello di poter togliere la clausola rescissoria e naturalmente consentire di avere un ingaggio importante dopo quanto fatto vedere in stagione.

Le squadre, comunque, lo continuano a seguire da vicino e non possiamo escludere un tentativo anche senza clausola rescissoria.

Kim
Il Napoli spera nel rinnovo di Kim – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy