Andreazzoli in panchina: accordo trovato, annuncio imminente

Aurelio Andreazzoli è pronto a tornare in panchina: l’accordo è stato trovato e presto ci sarà l’annuncio ufficiale. Si tratta di una novità sicuramente molto importante soprattutto per il tecnico ex Empo che, dopo un periodo difficile, è pronto a rilanciarsi. Ecco le ultime.

Andreazzoli Ternana
Andreazzoli è pronto a tornare in panchina: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Andreazzoli in panchina: accordo trovato, con chi firma

Aurelio Andreazzoli è pronto a ritornare in panchina e provare a rilanciarsi dopo un periodo non facile: l’accordo è stato trovato e ci sarà l’annuncio. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il tecnico in queste ore è al lavoro per risolvere il contratto con l’Empoli per arrivare alla fumata bianca nella trattativa detta in precedenza.

Si tratta di una chance sicuramente molto importante per il tecnico e per la stessa squadra, costrette a rilanciarsi dopo un periodo non facile e, di conseguenza, provare a tentare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

La Ternana è pronta ad affidare la propria panchina ad Andreazzoli per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

Ternana: scelto Andreazzoli per la panchina

Aurelio Andreazzoli è pronto a sedersi sulla panchina della Ternana. Si tratta di una grande occasione sicuramente per l’ex tecnico dell’Empoli, che ha avuto alcune occasioni di arrivare in Serie A, ma alla fine ha preferito scendere in categoria e provare a raggiungere l’obiettivo della promozione con gli umbri.

Un percorso non semplice, ma il progetto è sicuramente a lungo termine e bisognerà aspettare la prossima stagione per capire se realmente le possibilità di arrivare in Serie A.

Si tratta sicuramente di una grande occasione per entrambi e vediamo se alla fine si raggiungerà l’obiettivo prefissato.

Ultime Andreazzoli: la Ternana per rilanciarsi

Sicuramente la panchina della Ternana è una buona occasione per rilanciarsi per Andreazzoli. La sua speranza era quella di poter tornare in Serie A, ma alla fine le scelte sono state diverse e da qui l’idea di ripartire dall’Umbria e dalla cadetteria.

Vedremo se questo matrimonio continuerà oppure al termine della stagione le strade dei due si divideranno e lo stesso tecnico deciderà di tornare in Serie A.

Andreazzoli
Andreazzoli è pronto a rilanciarsi dopo un periodo non facile – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy