Martinez arriva in Serie A: una big compra il portiere dell’Argentina

Emiliano Martinez può arrivare in Serie A nel calciomercato, c’è una big che ha puntato il portiere dell’Argentina. Una mossa a sorpresa quella per il numero uno dell’albiceleste, che stasera sarà impegnato nella gara contro la Polonia per il passaggio agli ottavi di finale.

martinez dell'argentina foto LaPresse
Emiliano Martinez impegnato con l’Argentina al mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Martinez colpo in porta

Potrebbe essere l’acquisto ideale per il mercato invernale, un elemento che sta prendendo spazio anche a livello internazionale. Emiliano Martinez può arrivare in Serie A nel calciomercato, dall’Argentina è pronto per una big.

La titolarità al mondiale sta dando fiducia al portiere, che vive però una situazione contrastante nella sua squadra di club. Infatti, ci sono frizioni all’Aston Villa con il suo allenatore Guy Emery, e potrebbe lasciare proprio la Premier League prossimamente.

Dall’Argentina ad una big in Serie A

Situazione da monitorare, l’estremo difensore dell’albiceleste sarebbe interessato a vivere una nuova esperienza. Classe 1992, conta 21 presenze in nazionale ma anche una buona esperienza nel calcio europeo, tanto che ha una quotazione intorno ai 25 milioni di euro. La scadenza del contratto al 2027 spinge solo per il trasferimento immediato.

Il Napoli è la big che può puntare su Martinez nel calciomercato in Serie A, secondo Fichajes.net. I media spagnoli avvicinano così il club campano al portiere argentino, come un’ultima opzione per la porta anche se va detto come Alex Meret sia nella stagione della sua definitiva consacrazione.

Napoli su Martinez, le ultime

Una ipotesi che si fa largo, ma davvero converrebbe ai campani mettere un competitor del genere al fianco di Meret? Ci sono voci su un Sirigu che potrebbe già lasciare il team, ma un conto è trovare un altro vice di ruolo e un altro portare un titolare potenziale a competere con il ragazzo che tanto sta facendo bene al Napoli.

Martinez è un’ipotesi per la Serie A, nel calciomercato altre big come Atletico Madrid e Tottenham seguono il portiere. Che alla soglia dei 30 anni ha trovato l’interesse dei top club, dopo la chance mancata all’Arsenal che lo ha liquidato forse troppo in fretta due anni fa.

Martinez in presa foto LaPresse
Calciomercato, Martinez dell’Argentina in Serie A al Napoli, opzione per le big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy