David Trezeguet torna in Italia: l’annuncio, sarà il nuovo ds

David Trezeguet torna in Italia, l’annuncio fa impazzire di gioia i tifosi che avranno un direttore sportivo con il grande fiuto del gol. Terminati i trascorsi da bomber, il francese punta con decisione il campionato italiano per una nuova fase della sua carriera.

David Trezeguet - foto laPresse
II francese Trezeguet può diventare il nuovo direttore sportivo – calciomercatotv.it – foto LaPressse

Trezeguet in Italia, i tifosi sognano

Il coro dei tifosi era semplice quando lineare. Quel “Quando gioca segna sempre Trezeguet” è stato una sorta di mantra al “Delle Alpi” per l’attaccante straniero più prolifico dei bianconeri con 171 centri. È entrato nella storia da calciatore e vuole farlo anche nella veste di direttore sportivo, dando così sogni e speranze ai tifosi.

David Trezeguet è pronto al ritorno in Italia, con una nuova veste e un rinnovato entusiasmo. Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, il centravanti è così determinato nella sua seconda fase di carriera.

Da ds pronto a una nuova sfida

Ci sono speranze per rivederlo in Serie A, non in campo (anche se molti ancora lo rimpiangono) bensì nella scrivania. Sarebbe un colpo da dirigente di quelli importanti, non manca di certo la voglia di fare bene. David Trezeguet può tornare in Italia e sogna la Juve come direttore sportivo, lo ha annunciato proprio il francese.

Pur avendo dichiarato come nessuno della società lo abbia cercato in passato, si è detto disponibile a dare una mano ai bianconeri in questa nuova fase di riassetto societario.

Juve e David Trezeguet, il bis è a vista

Un aiuto ben gradito, quello fatto con il cuore di chi alla maglia ha dato tanto. Anche con qualche polemica, perché il carattere di un francese – unito a quello di un argentino – è un mix tutto particolare: come non ricordare il segno fatto alla dirigenza nel 2007 dopo un gol allo Spezia, salvo poi rimanere ancora in rosa.

David Trezeguet in Italia sogna la Juve, i tifosi sognano un’accoppiata con Del Piero. Il primo come ds, il secondo come presidente. Una coppia d’oro in campo e chissà che non possa ripetersi anche in dirigenza, a questo punto ogni sogno appare anche lecito e giustificato.

Del Piero e Trezeguet foto LaPresse
David Trezeguet in Italia, la Juve sogna un big con Alex Del Piero – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy