Sacrificio Juve, via Vlahovic: blitz di un top club per averlo

La situazione della Juve porta i top club ad avvicinarsi a Dusan Vlahovic, pezzo ancora pregiato nel calciomercato. In attesa dell’ultima gara della Serbia, con possibilità molto ridotte di passare il turno e accadere agli ottavi, il destino del centravanti serbo comincia a delinearsi.

Vlahovic in pettorina - foto LaPresse
Dusan Vlahovic può essere sacrificato dai bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Vlahovic può partire

I bianconeri sono scombussolati dai cambi ai vertici societari. Tutto ciò, nelle prossimità della sessione invernale, non è sicuramente un fattore che mette in allegria i tifosi juventini. Anzi, c’è il serio rischio di poter smantellare una squadra che stava trovando comunque una sua dimensione, seppur a fatica.

Dusan Vlahovic è il primo indiziato nel calciomercato, i top club tornano alla carica con la Juve. Le prestazioni degli ultimi periodi non portano a una piena riconferma nel futuro progetto bianconero, che sarà ancora più ridimensionato.

La Juve lo vende a un top club

Come riporta Tutto Juve, i dubbi su Vlahovic rientrano nel calciomercato, e i top club non starebbero a guardare. Nell’ultimo mese e mezzo ha giocato relativamente poco, ha saltato cinque partite con la Juventus (e i bianconeri le hanno vinte tutte, eccetto quella contro il Psg) e ha giocato contro il Brasile, senza lasciare traccia.

La Juve venderà Vlahovic per almeno 80 milioni, il sacrificio nel calciomercato ha un costo. Che potrebbero permettersi comunque all’interno dei grandi campionati europei.

Addio Vlahovic, servono 80 milioni di euro

Chi meglio arriva, prima lo acquista. Sembra questa la base per intavolare la trattativa, in questo momento non ci sono incedibili nella squadra bianconera. Per questo motivo, Vlahovic per 80 milioni può lasciare la Juve, nel calciomercato top club come Chelsea e Manchester tornano all’assalto.

Quella dello United rimane un’opzione importante, anche per la rescissione di Cristiano Ronaldo. L’addio al portoghese ha liberato due cose fondamentali: un posto in squadra sicuro o quasi, nonché un ingaggio che può essere spalmato tra il serbo e la Juve stessa. Chiaramente, sono trattative ancora in embrione, molto dipenderà dai segnali che arriveranno nei prossimi giorni. Quelli che arrivano sul fronte societario bianconero non sono di certo molto incoraggianti per i tifosi juventini…

vlahovic vs Thiago Silva - foto LaPresse
Calciomercato Juve, Vlahovic in un top club per 80 milioni di euro – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy