Clamoroso Rashford, arriva in Italia: una big fa il colpo mondiale

Il colpo a caratura mondiale può arrivare per una big in Italia con Marcus Rashford nel calciomercato. La doppietta di ieri sera al Galles ne rilancia le sue quotazioni, considerando anche come non abbia ancora rinnovato il suo contratto con il Manchester United.

Rashford esulta foto LaPresse
Calciomercato, Marcus Rashford in una big in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Marcus Rashford, la Serie A torna in ballo

Il talento c’è sempre stato e i colpi sono stati sempre di prima qualità. Un saggio di quanto ha in dote lo ha dato nel derby britannico ieri sera. Prima una magistrale punizione, poi un gol da opportunista a centro area di rigore con complicità del portiere.

Marcus Rashford diventa argomento di calciomercato anche in Italia, una big punta il colpo clamoroso. Soprattutto considerando come non abbia rinnovato ancora il contratto con il Manchester United, fermo ora al giugno 2023.

Calciomercato, una big in Italia lo punta

Occasione troppo ghiotta, per Fichajes.net ci sono tre squadre europee che possono tentare il funambolico attaccante dello United. Tra queste spunta a sorpresa chi in Serie A cerca l’acquisto per rilanciarsi, un elemento cui affidare sogni e speranze per il futuro.

La Juve è la big che in Italia punta su Rahsford nel calciomercato a costo zero. L’esterno inglese rientra nella lista dei bianconeri, sarebbe il colpo ad effetto per questa estate, considerando come a gennaio le chance per averlo subito siano minime, anche per le notorie vicende societarie che bloccherebbero questi tipi di colpi in entrata.

Rashford alla Juve, ipotesi per giugno 2023

La suggestione piace chiaramente ai tifosi e rientrerebbe nel piano di una rivoluzione bianconera a tutto tondo. L’inglese potrebbe anche svoltare in carriera e lasciare la zona di confort in Premier League per abbracciare un altro tipo di torneo.

La Juve punta Rashford nel calciomercato a giugno, la big in Italia è una opzione interessante. Perché ci sarebbe intanto un posto di libero da riempire, quello di Angel Di Maria. Un esterno va via, un altro giocatore offensivo arriverebbe e grosso modo si parlerebbe di collocarlo allo stesso ingaggio, ma con tanto futuro in prospettiva che fa sognare i tifosi.

rashford con ct - foto LaPresse
Per il momento, Rashford se lo tiene stretto il ct inglese per il mondiale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy