Torna in società, è fatta: nuovo ruolo per l’ex campione

Un campione del recente passato sta tornando nella società e la notizia fa esultare i tifosi, la bandiera è pronta a dare il massimo. Dopo tanti anni passati insieme con valanghe di gol segnati, c’è quindi un ritorno a casa per chi ha fatto la storia, diventando uomo simbolo del club in Italia e nel mondo.

Del Piero e Totti foto LaPresse
Alex Del Piero e Francesco Totti, idoli di Juve e Roma – calciomercatotv.it – foto laPresse

Tutto pronto, la società lo riaccoglie

In questo periodo di mondiali, c’è il tempo per il calcio italiano di sognare e sperare concretamente in un grande ritorno. Una bandiera sta tornando in società, un campione può nuovamente indossare i colori che ha tanto amato.

Non da calciatore (anche se una deroga per Totti e Del Piero, sui tiri da fermo, si farebbe pure), bensì all’interno dei quadri societari. Come un uomo di fiducia, come la persona che più di tutti incarna lo spirito di rivalsa in quest’ultimo periodo.

Un campione sta tornando

Chiaramente, i tifosi stanno solo aspettando l’ufficialità proprio perché è tanta la voglia di riaverlo all’interno del club. Venti anni da calciatore con la stessa maglia non si dimenticano di certo, è il volto pulito che ha fatto sognare intere generazioni.

La Juve è pronta a riaccogliere la bandiera Alex Del Piero, la società punta sul campione del recente passato. Secondo Gazzetta dello Sport, il neo presidente Giovanni Ferraro avrebbe intenzione di scegliere come suo vice proprio l’ex numero 10 dei bianconeri.

Del Piero sarà ancora una bandiera della Juve

Era il prediletto di Agnelli ai tempi (anche se con qualche battuta a corredo), ha i record nel petto e i trionfi nel cuore, uno dei pochi ad aver davvero vinto tutto nel calcio mondiale, compresa proprio la coppa del mondo del 2006.

Del Piero vinse in Nazionale con l’altra bandiera Totti, ma in questo caso è il campione bianconero a tornare in società. Non dovrebbero esserci problemi per il suo ritorno nei quadri dirigenziali della Juventus, che al massimo per la metà di gennaio dovrà definire tutte le nuove cariche. Il dna bianconero trova un rappresentante più che degno.

Alex Del Piero foto LaPresse
Del Piero torna alla Juve, una bandiera sta tornando per i tifosi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy