Svolta Ivan Juric, sta firmando: dove allenerà nella prossima stagione

Il futuro di Ivan Juric in panchina trova una chiave di svolta per la prossima stagione, il tecnico è pronto alla firma. L’esperienza con il Torino gli ha permesso di capire cosa vuole veramente, la scelta va in una direzione ben precisa.

Ivan Juric foto Lapresse
Il croato Ivan Juric decide il suo futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ivan Juric, una panchina a sorpresa

Anche in questa stagione sta ottenendo tanto avendo in mano probabilmente ben poco. Il Torino è una squadra creata quasi a immagine e somiglianza per Ivan Juric, tecnico che ha dato uno slancio ai granata dopo anni di salvezze stentate.

Non è un caso come Ivan Juric sia corteggiato come tecnico in panchina, dalla prossima stagione in poi. Il mister croato ha avuto contatti con i club inglesi, ma ha le attenzioni anche di squadre di Serie A pronte a cambiare decisamente la loro mentalità in campo.

Il tecnico pronto alla firma

Burbero e deciso, parlano i risultati per lui. Due salvezze con il Verona, una con il Torino e un campionato in corso di tutta tranquillità. Il mister però vuole di più, sa che non è fatto per zone di confort e vuole sempre viaggiare con ben altre ambizioni.

Ivan Juric è pronto a firmare il rinnovo in panchina, sino alla stagione 2024-25 con il Torino. Tutto questo, secondo Tuttosport, anche per quanto promesso dalla dirigenza granata, ovvero con una squadra che sarà rinforzata per tentare l’accesso in Europa.

Juric al Torino, rinnovo sino al 2025

Il livello medio si alza decisamente, il mister granata sa che ci vorranno ben altri tipi di calciatori per inseguire una missione europea. In particolare, si parte proprio dai pezzi forti della squadra che sono ancora in dubbio: capendo cosa fare di Lukic, Djidji e Singo, si proverà poi a forzare la mano in fase di acquisti.

Juric come tecnico punta su nuove motivazioni, la sua panchina è sempre quella molto agitata in questa stagione. Proprio perché di acquisti ne arrivano sempre pochini e, laddove il Torino spende, spesso sbaglia clamorosamente. Quando si punta su scommesse invece ottiene l’effetto contrario, come sta accadendo anche ora con Vlasic e Radonjic.

juric foto LaPresse
Ivan Juric, nella prossima stagione il tecnico ancora sulla panchina del Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy