Juventus: ritorno a sorpresa, c’è l’annuncio

In casa Juventus in futuro ci potrebbe essere un ritorno a sorpresa. Ad aprire a questa possibilità è stato il diretto interessato. Dichiarazioni che hanno sicuramente sorpreso e vedremo se alla fine questa cosa si concretizzerà oppure non ci saranno le condizioni per la fumata bianca.

Pjanic Juve
A sorpresa un ex bianconero ha aperto al ritorno – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: ritorno a sorpresa, arriva l’annuncio

Il terremoto in casa Juventus sta portando ad una vera e propria rivoluzione e sono diversi gli ex calciatori che si stanno candidano a ricoprire un ruolo dirigenziale. E tra questi sicuramente c’è uno che ha aperto ad un ritorno a sorpresa. Si tratta di una ipotesi non immediata, ma il calciatore ha ribadito la volontà di ritornare in bianconero.

Parole che hanno un po’ sorpreso e aperto a scenari che, almeno fino a questo momento non erano assolutamente stati considerati.

Miralem Pjanic ha aperto alla possibilità di un suo ritorno alla Juventus da dirigente. Un annuncio che ha sicuramente spiazzato tutti.

Pjanic: “Mi piacerebbe tornare alla Juventus”

Miralem Pjanic è pronto a tornare alla Juventus da dirigente. “In futuro anche a me piacerebbe tornare in società o da allenatore – ha ammesso il centrocampista, citato da calcionews24.com non ci ho ancora pensato bene perché sono concentrato sul campo. Vorrei giocare per altri tre anni“.

Si tratta di una dichiarazione sicuramente sorprendente e che apre a scenari fino a questo momento mai realmente presi in considerazione. Pjanic potrebbe nuovamente tornare in bianconero e farlo in panchina o in società. Per il momento si tratta di una ipotesi molto lontana, ma da prendere in considerazione.

Ultime Pjanic: attenzione al ritorno da calciatore

Pjanic ha parlato di un ritorno alla Juventus da dirigente o allenatore, ma non possiamo escludere quello da calciatore. Già in passato il bosniaco è stato accostato al club bianconero, ma ora la rivoluzione potrebbe riportare a Torino alcuni giocatori che hanno dato tanto per questa maglia.

Naturalmente si tratta di una ipotesi non facile da realizzare, ma non possiamo escluderla almeno fino a quando non si hanno celle certezze.

Pjanic
Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus anche da calciatore – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy