Juventus: cambia tutto per Pogba, cosa sta succedendo

L’infortunio di Paul Pogba continua a tenere banco in casa Juventus e in queste ultime ore ci sono aggiornamenti che non fanno piacere ai tifosi bianconeri. Ecco cosa sta succedendo e quali potrebbero essere le grandi novità sul futuro del centrocampista francese.

Pogba infortunio
L’infortunio di Pogba continua a tenere banco in casa Juventus – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Juventus: infortunio Pogba, brutte notizie per i bianconeri

Non arrivano buone notizie in casa Juventus per l’infortunio di Pogba. Il centrocampista francese è ormai ai box da diverso tempo per il problema al ginocchio e in queste ultime ore si sta valutando con attenzione quando il transalpino potrà dare una mano alla squadra e, di conseguenza, rientrare in gruppo.

La speranza da parte di Allegri e di tutti i tifosi bianconeri è sempre quella di poterlo vedere in campo direttamente il 4 gennaio, ma le sensazioni non sono assolutamente positive.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Pogba difficilmente sarà in gruppo dal 6 dicembre e quindi i tempi di recupero dall’infortunio potrebbero essere più lunghi.

Pogba: i veri tempi di recupero

I reali tempi di recupero di Pogba da questo infortunio non sono chiari. Il francese ha ripreso ad allenarsi, ma per il momento non se ne parla di un rientro immediato alla corte di Massimiliano Allegri. Il transalpino proseguirà ancora a parte per qualche settimana e solamente verso fine dicembre rientrerà in gruppo.

Non sicuramente una buona notizia per il club bianconero, che puntava molto su di lui almeno per la prima giornata del 2023. Naturalmente ancora tutto può cambiare, ma la strada sembra essere decisa e nessuno vuole prendere rischi.

Ultime Pogba: la Juve interviene sul mercato?

I prossimi giorni saranno decisivi per l’infortunio di Pogba e anche per capire se la Juve dovrà intervenire sul mercato. Per il momento non sembrano esserci queste intenzioni, ma molto dipenderà dai reali tempi di recupero del centrocampista francese.

Solamente a fine dicembre si avrà un quadro più chiaro della situazione e si capirà se Pogba potrà dare una mano da subito ai bianconeri o bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Pogba
La Juventus interviene sul mercato per sostituire Pogba? – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy