Svolta Dumfries, futuro deciso: l’olandese svela dove giocherà

Denzel Dumfries spiazza tutti, l’eroe del mondiale con l’Olanda svela la sua big nel calciomercato. Il laterale è diventato un elemento ormai ambito per i top club, è un calciatore che ha dimostrato ampiamente il suo valore e il Qatar diventa un grande trampolino di lancio.

Dumfries serio foto LaPresse
Calciomercato, Denzel Dumfries svela dove giocherà – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Dumfries è ricercatissimo

Eroe per un giorno, obiettivo da mesi. La storia di Dumfries si riassume quasi così, l’interista è un oggetto ambito per i top club. Le sue prestazioni al mondiale sono maiuscole, quella contro gli Usa ha lasciato decisamente un segno con due assist e il gol del sigillo finale.

L’uomo che non ride mai o quasi è il più ambito. Dumfries nel calciomercato è un obiettivo delle big, dove giocherà ora è un affare importante. Svelato dal diretto interessato, sempre più protagonista e pronto a diventare un top player assoluto nel suo ruolo.

L’olandese sceglie la sua big

Il mercato degli esterni è sempre molto affollato, ma pochi sono quei campioni che fanno compiere l’effettivo salto di qualità. Dumfries rientra nella categoria e per questo motivo ha gli occhi di mezzo addosso. Averlo è impresa ardua: Dumfries nel calciomercato ha chiarito come giocherà ancora per l’Inter.

Come raccolto da Tmw, a domanda diretta sul Chelsea ha risposto ancor più nettamente. Pur riconoscendo un certo piacere nel corteggiamento dei blues, ha voluto mettere le cose in chiaro parlando di volersi concentrare unicamente sull’Olanda al momento e da gennaio sull’Inter.

Dove giocherà Dumfries, il chiarimento

L’olandese ha chiuso le porte, almeno al momento, ad altre avventure sportive. D’altronde, per l’Olanda è un’occasione ghiotta per la conquista del titolo e serve essere tutti concentrati verso un unico grande obiettivo. L’esterno era partito con qualche dubbio per il ko alla caviglia rimediata nell’ultima gara in Serie A, ma ha dimostrato di essere a pieni giri nel suo motore.

Dumfries giocherà ancora nell’Inter, questa notizia rallegra i tifosi per il prossimo calciomercato. Scongiurare la partenza di un campione può essere a volte importante esattamente come comprare un top player.

Dumfries segna - foto LaPresse
Dumfries sigla il 3-1 in Olanda-Usa, man of the match – calciomercatotv.it- foto LaPresse