Serie A: sorpresa Zaffaroni, arriva in panchina

Marco Zaffaroni è pronto a tornare in panchina e lo farà in Serie A. Un club lo ha scelto e l’annuncio è in arrivo. Nelle prossime ore il tecnico raggiungerà il centro sportivo per iniziare questa nuova avventura e aiutare la squadra a centrare gli obiettivi prefissati a luglio.

Zaffaroni Verona
Zaffaroni è pronto a tornare su una panchina: le ultime – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Serie A: Zaffaroni in panchina, annuncio in arrivo

In Serie A è pronto lo sbarco di Marzo Zaffaroni. L’ex tecnico del Cosenza è stato scelto da un club per la panchina e l’annuncio è in arrivo a breve tempo. Secondo quanto riferito da tuttomercaoweb.com, l’accordo è ormai definito e già nelle prossime ore il tecnico dovrebbe iniziare questa nuova avventura.

Si tratta di una grande chance per il tecnico che, dopo esperienze non proprio fortunate, ha voglia di provare a dimostrare qualità importanti.

Il Verona ha deciso di affiancare Zaffaroni a Bocchetti in panchina e per questo motivo ci attendiamo una notizia in breve tempo.

Verona: si riparte da Zaffaroni, accordo trovato

Il Verona a sorpresa ha deciso di ripartire da Zaffaroni in panchina senza esonerare Bocchetti. La scelta era sicuramente nell’aria visto che la nuova dirigenza ha deciso di affiancare al proprio allenatore un profilo di esperienza come quello dell’ex Cosenza.

La speranza è quella di riuscire a cambiare passo e ottenere dei risultati importanti soprattutto in ottica futura. Naturalmente l’ultima parola spetterà al campo e non si escludono altri cambiamenti soprattutto se ci saranno dei risultati negativi. Ma per avere certezze bisognerà aspettare il mese di gennaio quando il campionato ripartirà.

Ultime Zaffaroni: la grande possibilità in Serie A

Per Zaffaroni la panchina del Verona rappresenta una grande occasione per la carriera. La Serie A naturalmente gli potrebbe dare l’occasione di farsi notare e magari il prossimo anno riuscire ad essere il primo allenatore di una squadra. Il futuro è sicuramente da scrivere e l’ultima parola spetterà al campo.

Vedremo se il Verona riuscirà a raggiungerà i traguardi prefissati oppure alla fine anche in questo tentativo non avrà gli effetti sperati.

Zaffaroni
La Serie A rappresenta una grande opportunità per Zaffaroni – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy