Sta lasciando la Serie A: c’è una super offerta per gennaio

Uno dei protagonisti della Serie A lascerà l’Italia nel calciomercato, un big è pronto a fare le valigie. Dopo la missione del mondiale con la Francia – ora è in corso proprio la gara contro la Polonia degli ottavi di finale – gente come Hernandez, Giroud e Rabiot sono sempre più appetibili.

Giroud e Rabiot foto LaPresse
Giroud e Rabiot in campo con la Francia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, c’è un addio in vista

Una situazione da capire e da comprendere, soprattutto considerando come a gennaio ci possono essere delle nuove opportunità. Il mondiale per la Francia è incentrato alla difesa del titolo mondiale, per fare ciò è fattivo il contributo dei calciatori che vediamo in Italia.

In particolare, nel calciomercato c’è un francese pronto a lasciare la Serie A nel mese di gennaio. Le indicazioni sembrano spingere per quest’addio anticipato, proprio nel momento di maggior legame con i suoi tifosi italiani.

Lascia la Serie A, pronta l’offerta

Il mondiale diventa un amplificatore per gli acquisti e di conseguenza anche per le partenze nel calcio italiano. Così, ecco che la situazione può sfuggire decisamente di mano con i club che andranno direttamente a dama per chiudere la trattativa.

Nel calciomercato, Adrien Rabiot può lasciare la Serie A e la Juve in direzione Newcastle. Da un team bianconero all’altro, secondo Sheld Gazette il calciatore francese potrebbe quindi arrivare in Premier League già a gennaio. Le prestazioni tra Juventus e nazionale sono state importanti, tanto da meritare un nuovo campionato.

Rabiot al Newcastle, Juve pronta alla cessione

I bianconeri italiani e quelli inglesi spingono per questa opportunità. Rabiot lasciando la Serie A farebbe risparmiare la Juve nel calciomercato (almeno con tre milioni di euro di ingaggio). In più il trasferimento frutterebbe comunque qualche altro milione, che male non fa. Il Newcastle, invece, punta direttamente su un centrocampista di caratura internazionale per aprire un ciclo.

Non si sono fatti i conti però con il calciatore e soprattutto con l’agente-mamma. L’obiettivo dei Rabiot è lo svincolo a giugno, cercando di strappare un contratto quanto più oneroso possibile. Cosa che già è stata dimostrata a fine agosto, quando è saltato il trasferimento al Manchester United.

Rabiot saluta foto laPresse
Rabiot lascia la Serie A, c’è il Newcastle alla porta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy