Mondiale, dramma per Ayew: una tragedia colpisce la nazionale

Il mondiale si intristisce per il dramma vissuto da Andrè Ayew, che ha coinvolto la sua nazionale e tutti gli sportivi. È proprio il capitano del Ghana a svelarlo sui social, parlando della tragedia che si è abbattuta proprio mentre era in Qatar.

Ayew - foto LaPresse
Mondiale in lutto, un dramma per il capitano della nazionale ghanese Andre Ayew – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Mondiale, shock per il dramma

Sono giorni difficili per uno dei protagonisti di questo mondiale, uno dei calciatori più rappresentativi tra quelli africani. Andre Ayew ha raccontato il suo dramma, una tragedia che ha fatto commuovere la nazionale e gli sportivi del mondiale.

Una vicenda che emerge tramite i social, sul profilo personale del capitano del Ghana è stato lo stesso capitano a raccontare quanto avvenuto nei giorni scorsi. Ricevendo la stima e la solidarietà degli utenti e dei protagonisti del mondo calcistico.

Nazionale colpita da quanto successo

In questo caso, le gesta sul campo vanno decisamente in secondo piano. Il Ghana ha combattuto e con lui anche Ayew, nonostante la grave tragedia che si è abbattuta sul calciatore. Una vicenda davvero delicata e, nonostante tutto, è sceso in campo dimostrandosi un professionista esemplare, nonché la guida per i suoi compagni.

Ayew ha raccontato di aver perso un figlio durante il mondiale, la più terribile delle tragedie per il capitano della nazionale. Alla perdita del piccolo Adam, avvenuta la mattina prima della partita contro il Portogallo, si è unita la grande preoccupazione per l’altra figlia portata con urgenza in ospedale, proprio a ridosso del match contro l’Uruguay.

Ayew ha perso un figlio

Sono stati momenti davvero difficile per il numero 10 del Ghana. Dopo aver perso il figlio Adam, le condizioni di sua figlia si sono aggravate, ma ha specificato come la bambina stia migliorando e che questi momenti difficili saranno superati in futuro, grazie al sostegno dei suoi compagni.

Ayew ha ringraziato proprio le black stars della nazionale, vicini a lui in questo dramma al mondiale. Nonché ha rivolto un pensiero anche a quanti lo stanno sostenendo per quella che è la tragedia più difficile da accettare sulla terra.

ayew disperato foto LaPresse
Dramma per Andre Ayew, ha perso un figlio qualche giorno fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy