Svolta Nandez, torna in Serie A: un club lo soffia alle big

Per l’uruguaiano Nahuan Nandez è giunto il momento di tornare in Serie A, un club è pronto a soffiarlo alle big nel calciomercato. Ha resistito in cadetteria con il Cagliari ma, perdendo anche la chance mondiale, ora è pronto per ripartire con una nuova avventura.

Nandez del cagliari foto LaPresse
L’uruguaiano Nandez pronto a tornare nella massima serie – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Nandez pronto al trasferimento

Non è stato di certo un periodo felicissimo per la sua carriera. Prima il mancato trasferimento all’Inter, poi l’infortunio, la retrocessione, la cadetteria e la mancata convocazione con l’Uruguay. Un flop dietro l’altro, ma c’è sempre l’occasione per il riscatto.

La Serie A non ha dimenticato le qualità di Nandez, dal Cagliari può muoversi nel calciomercato. I sardi sono pronti alla cessione, il centrocampista non ha inciso più di tanto in una squadra che sarà rivoluzionata nel mercato di gennaio.

L’uruguaiano torna in Serie A

Arrivato in Italia dal Boca Junior, il Cagliari investì tanto per averlo e non lo ha mai svenduto nel corso del tempo. La Serie A però spinge per Nandez, nel calciomercato sarebbe il primo colpo di gennaio.

Secondo Tuttosport, è il Torino ad aver messo la marcia alta per averlo. I granata sono da tempo sulle sue tracce, sta beffando l’Inter e la Roma per averlo. Il ds Vagnati sembra già a buon punto per averlo, sicuramente un acquisto di qualità per la rosa di Ivan Juric, che avrebbe in mano un calciatore polivalente.

Il Torino su Nandez, beffate le big

Esterno a tutta fascia sulla destra, ma anche mediano rude e funzionale al tipo di gioco del mister croato. Un obiettivo conclamato che potrebbe così giungere in Piemonte a gennaio per un paio di milioni di euro, oppur con qualche contropartita tecnica che possa accontentare il Cagliari, come ad esempio il portiere Berisha alla ricerca di continuità in campo.

Nandez in Serie A con la maglia granata, si attende un rilancio dell’Inter nel calciomercato. I nerazzurri hanno sempre un punto interrogativo sugli esterni: Dumfries è ambitissimo, Darmian dovrà rinnovare, un altro elemento in più sulla destra non farebbe male ad Inzaghi, anzi.

Nandez in B - foto laPresse
Calciomercato, Nandez torna in Serie A, arriva in granata – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy