Nuovi guai per la Juve: società sempre più nel caos

Nel giorno del compleanno di Andrea Agnelli, la società è ancora nel caos, la Juve ha nuovi guai all’orizzonte. Il club non vive un momento felice e giorno dopo giorno arrivano sempre più cattive notizie che mettono di cattivo umore i tifosi bianconeri.

Ex vertici Nedved e Agnelli foto LaPresse
Juve caos, altri guai per la società dove si sono dimessi Nedved e Agnelli – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juve, una società nel pallone

Giornate piene di intercettazioni e soprattutto di grande incertezza. Il mondiale sembra quasi passare in secondo piano per una parte degli sportivi, che vogliono capire cosa accade in casa bianconera. Sta diventando così quasi una sorta di caccia delle streghe, secondo i vertici, ma sicuramente le news che emergono non riflettono nulla di buono.

La Juve è una società nel caos, lo confermano anche le ultime notizie, con altri guai in vista. I bianconeri sono in grande difficoltà, non sarà facile alzare la china.

Guai bianconeri, cosa accade

Lo conferma anche Calcio e Finanza, per la squadra bianconera non è un momento brillante. La Juve è una società con un sacco di guai all’orizzonte, cui si aggiunge ciò che ha puntualizzato il collegio sindacale dello stesso club bianconero. Quest’ultimo ha messo nel mirino le manovre sugli stipendi di qualche tempo fa, confermando come ci sia ben più di un dubbio.

In maniera tecnica e dettagliata, quindi, c’è ora da rivedere quanto accaduto. Che i controllori abbiano mosso delle perplessità è la conferma su come qualcosa non quadra proprio nella gestione degli ultimi tempi.

Caso Ronaldo, il parere tecnico

La preoccupazione del collegio sindacale è anche per la questione Cristiano Ronaldo. Sono state ribadite le massime attenzioni proprio sulle mosse del calciatore portoghese, che avanzerebbe venti milioni di euro di arretrati e si sta già muovendo con i legali.

Guai su guai per la Juve, una società sempre più nel caos. La mossa di Cristiano Ronaldo è stata forse la sintesi della decadenza di Agnelli e Paratici. Ovvero puntare su un campione che ha segnato tanto, ma non ha aggiunto nulla alla squadra, lasciando un ricordo non certo piacevole dal punto di vista umano. E che sta lasciando un’altra voragine nei conti.

Agnelli ex presidente juve foto LaPresse
Andrea Agnelli e l’ex cda nel mirino ora del collegio sindacale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy