Lazio, svolta per Felipe Anderson: dove giocherà nella prossima stagione

La rinascita di Felipe Anderson alla Lazio lo pone come un big seguito nel calciomercato. Il brasiliano è diventato uno degli assi di Maurizio Sarri, che lo ha reso molto più concreto all’interno del terreno di gioco e per lui è cresciuto notevolmente l’interesse.

Felipe Anderson foto Lapresse
Il brasiliano Felipe Anderson è un elemento chiave per Sarri – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Anderson è seguitissimo

I biancocelesti sono la squadra che maggiormente ha colpito in alcuni sprazzi, dando spazio così a individualità di peso. La squadra di Lotito ha incominciato un po’ il suo ricambio, con un protagonista che sta unendo più epoche sportive.

Felipe Anderson è l’uomo in più della Lazio, un profilo che piace nel calciomercato. Elemento di stile e fioretto, ma capace anche di dare stoccate decisive come nell’ultimo derby di Roma, deciso con un suo gol. Il futuro ora sembra essere delineato.

Lazio, cosa fare con Felipe Anderson

Sono tante le squadre che guardano con interesse la situazione intorno al calciatore, non convocato per i mondiali con il Brasile ma poteva stare benissimo nei 26 di Tite per qualità e palleggio. Sa giocare in mezzo e nei tre d’attacco, soprattutto sa estrarre colpi importanti nei momenti morti delle gare.

Felipe Anderson è pronto per il rinnovo con la Lazio, abbandonando ogni idea di addio nel calciomercato. Secondo Gazzetta, c’è l’intenzione di bloccare subito il brasiliano e di allungargli la fiducia in modo da responsabilizzarlo maggiormente in campo e fuori.

Rinnovo per il brasiliano, a presto la firma

Trovata la maturità giusta in campo, Felipe è stato spesso decisivo con la maglia biancoceleste. Un ritorno importante che la piazza aveva subito benedetto e con numeri che fanno decisamente bene al gruppo di Maurizio Sarri.

15 presenze e tre gol in Serie A, sei gare in Europa League e una figura costante a creare pericoli offensivi: questo è il profilo di un calciatore ormai diventato fondamentale. Felipe Anderson rinnoverà con la Lazio, dal 2024 allungherà sino al 2027. Base più che solida per continuare a far sognare i tifosi biancocelesti e che lo candida come il futuro capitano in un futuro non troppo lontano.

Felipe anderson esulta - foto LaPresse
Felipe Anderson rinnova con la Lazio, altri cinque anni insieme – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy