Calciomercato, Vicario in una big: è fatta, blitz per averlo

Guglielmo Vicario è pronto per una big e anche il calciomercato può mettere questo sigillo per il portiere. L’estremo difensore dell’Empoli si è confermato in questa prima parte di stagione, sembra ormai imminente il suo salto di qualità.

Vicario- foto laPresse
Gugliemo Vicario, portiere italiano di gran qualità – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Vicario in un top club

La consapevolezza nei propri mezzi può essere il fattore in più per emergere. Lo sa bene il giovane Guglielmo Vicario, diventato uno dei migliori portieri della nostra Serie A con scrupolo e serietà. L’Empoli ha in mano un elemento di grande prospettiva, sempre tra i migliori in campo e con una carriera che darà soddisfazioni.

Vicario è puntato da una big, nel calciomercato è un trasferimento di primo livello. Chi comprerà l’estremo difensore non avrà problemi per la porta per un decennio, occasione dunque da non lasciarsi sfuggire.

La Serie A lo porta in una big

I numeri in crescita portano l’Empoli a valutare per bene l’estremo difensore, la cui quotazione oscilla tra i quindici e i venti milioni di euro. Considerando ruolo ed età, una cifra assolutamente in linea e che sarebbe riscattata nel corso del tempo.

Secondo Tutto Juve, Vicario sarà il futuro portiere della big bianconera, l’erede nel calciomercato di Scszesny. Da capire se già a gennaio ci sarà un affondo e questa è un’opzione molto probabile, considerando i buoni rapporti tra club e i calciatori in ballo.

Vicario-Juve, è lui il dopo Szczesny

Più che su Parisi, rimasto comunque obiettivo a vista, le maggiori attenzioni bianconere sono sul portiere. Il grande mondiale di Szczesny è stato sotto gli occhi di tutti, la Juventus accetterebbe un’offerta per il titolare per abbassare il monte ingaggi, andando direttamente a coprire l’eventuale buco in porta con Vicario.

Questione di tempi e di spazi, Vicario nel calciomercato ormai sembra diretto nella big bianconera. Juve ed Empoli sono in trattativa, ballano anche tanti giocatori in mezzo a questi due club. Pjaca non sarà riscattato dai toscani, discorso diverso per De Winter, difensore cresciuto proprio con il prestito ad Empoli. Inoltre, non si esclude qualche altro trasferimento temporaneo sempre in direzione “Castellani”.

Vicario e Parisi foto LaPresse
Vicario e Parisi, la big bianconera li segue nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy