Cheddira, dal mondiale a un top club: giocherà le coppe europee

Walid Cheddira è pronto per un top club, dopo aver esordito al mondiale c’è il calciomercato a chiamarlo. L’attaccante marocchino in forza al Bari è diventato l’obiettivo concreto di una big italiana, che potrà utilizzarlo in Serie A e anche nelle coppe europee. D’altro canto, è l’uomo del momento e potrebbe portare con sé l’entusiasmo di chi è partito dal basso.

Cheddira - foto LaPresse
Walid Cheddira, dopo il mondiale c’è un top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, tutti vogliono Cheddira

L’esordio contro la Spagna è stato particolarmente fortunato per il Marocco. Per la prima volta ai quarti di finale e con la simpatia che cresce anche dall’Italia. Walid Cheddira è in un momento d’oro, un top club ora lo punta nel calciomercato.

La prima parte di stagione con il Bari è stata eccellente, tra i gol in Coppa Italia e soprattutto quelli nel campionato cadetto che hanno lanciato i biancorossi. Ora può arrivare quel salto di qualità in anticipo, rispetto a quanto già previsto per fine stagione.

Un top club punta il marocchino

La convocazione nei 26 del Marocco è stato il sigillo sul momento straordinario di forma, l’esordio contro la Spagna invece la dimostrazione della sua grande volontà. Il suo ingresso ha messo in difficoltà le furie rosse, i difensori faticavano a contenerlo anche se sotto porta non è stato lucidissimo.

Tanto basta per far crescere la voglia di una big di portarlo subito in squadra. Un top club come la Lazio punta Cheddira, sarebbe il vice Immobile ideale per Sarri per calciomercato. com. Ha caratteristiche particolari, può integrarsi tranquillamente nell’attacco biancoceleste ed essere ben più di una riserva, soprattutto nei match di Conference League.

Lazio su Cheddira, è lui il vice Immobile

Walid Cheddira come nome nuovo per l’attacco dei biancocelesti. L’idea piace tutto sommato anche ai tifosi, il marocchino è un elemento che porterebbe un grande entusiasmo. Cheddira in un top club nel calciomercato come la Lazio è un’operazione fattibile già per gennaio, ora non resta che trovare un accordo con il Bari.

Luigi De Laurentiis non vorrebbe privarsi a cuor leggero del suo centravanti, quotato già sopra i cinque milioni di euro. Il ds Polito lo ha riscattato dal Parma per 180 mila euro, l’attaccante ha la forza di chi è partito dal basso e ha scalato tutti gli scalini del calcio. Arrivando ora a indossare il frac.

Cheddira in Marocco-Spagna-  foto laPresse
Walid Cheddira in Marocco-Spagna, esordio storico per il bomber del Bari – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy