Inter, scoppia il caso Lautaro Martinez: l’annuncio dell’agente

Nell’Inter sta emergendo un grosso problema per Lautaro Martinez, e lo ha confermato anche il suo agente. C’è molta preoccupazione per i tifosi nerazzurri, nonché per Simone Inzaghi e la società, le parole del suo procuratore hanno confermato già cosa era trapelato nell’aria. Non arrivano quindi buone notizie in vista del rientro in campionato.

lautaro martinez foto LaPresse
L’argentino Lautaro Martinez rischia di diventare un problema per l’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inter, Lautaro ha un problema

Sinora non c’è stato il suo graffio sul mondiale e questo lo hanno notato soprattutto i tifosi nerazzurri. Lautaro Martinez ha inciso poco nell’Argentina, condividendo praticamente lo stesso destino del bianconero Angel Di Maria. L’albiceleste è ai quarti con fatica, l’attaccante invece sta lottando per riemergere.

Tutto ciò pone preoccupazioni nell’ambiente nerazzurro. Le parole dell’agente di Lautaro Martinez mostrano un problema evidente anche per l’Inter, che dovrà essere risolto quanto prima in modo da fare chiarezza con i tifosi.

Martinez, ora parla il suo agente

Il procuratore è stato fin troppo chiaro, il suo allarme non è assolutamente da sottovalutare. Alejandro Camano in un’intervista a Radio La Red ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti al mondiale, rimarcando un aspetto particolare per il numero 22 dell’albiceleste.

Lautaro Martinez ha un problema fisico, l’attaccante dell’Inter gioca con le infiltrazioni. Il dolore alla caviglia non vuole diminuire ed è stato proprio il bomber ad avere chiesto, sino a questo momento, che non se ne facesse parola. L’agente invece ha raccontato la vicenda, chiarendo come stia lavorando per smaltire quanto prima questo malanno fisico.

Le condizioni dell’attaccante sono da valutare

Giocare con il dolore addosso però non fa di certo migliorare le cose. In una competizione compressa come può essere per l’appunto il mondiale, si va in campo alla media di tre-quattro giorni. Più si va avanti e più si chiedono uno sforzo fisico e mentale non indifferente.

Camano ha parlato di un Lautaro Martinez motivato, ma il problema poi rimarrebbe per l’Inter. Il centravanti sarà totalmente recuperato? Il mondiale eventualmente vinto farà da effetto placebo? L’ipotesi è che – una volta tornato in Italia – i nerazzurri potrebbero farlo riposare e dunque salterebbe qualche gara in campionato.

lautaro argentina foto laPresse
Problema fisico per Lautaro Martinez, Inter in guardia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy