Colpo Dominguez, è fatta: una big lo compra dal Bologna

Nicolas Dominguez è il nome nuovo per una big, che può chiudere nel calciomercato l’affare già a gennaio. Emergono così indiscrezioni importanti, il centrocampista argentino del Bologna sembra essere il prossimo giovane pronto a diventare top player. Lo diventerà giocando per altri obiettivi rispetto alla salvezza e in Europa.

dominguez del bologna- foto LaPresse
Nicolas Dominguez, centrocampista del Bologna – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Dominguez seguito dai top club

La Serie A offre tanti spunti e i direttori sportivi hanno le agende piene di idee. Una arriva da Bologna, dove c’è un calciatore che sta confermando il suo potenziale. Nicolas Dominguez è il prossimo big da piazzare nel calciomercato, i tifosi rossoblù sanno che lo vedranno ancora per poco.

Il volante argentino è un elemento di quantità e qualità. Smussati alcuni difetti, dovuti più che altro alla mancanza di continuità, il centrocampista è diventato un calciatore appetibile per i top club italiani. Uno su tutti sembra poter dare lo sprint finale per averlo definitivamente.

Una big lo compra dal Bologna

Classe 1998, l’argentino in Italia sta compiendo il suo salto di qualità. Tredici gare in campionato con un gol e un assist, ma soprattutto grande capacità di tenere quasi da solo in piedi un intero reparto. Doti cresciute e aumentate nella prima parte di stagione, che possono esser messe a disposizione per ben altri obiettivi.

Secondo la Nazione, la Fiorentina è la big pronta ad acquistare Dominguez nel calciomercato. Il play ha una quotazione di dodici milioni e il prezzo non spaventa più di tanto la squadra viola, che vuole aggiungere pezzi di qualità in mezzo al campo.

Dominguez, la Fiorentina beffa la concorrenza

Il mercato di Pradè sta diventando così fonte di ispirazione, gli arrivi di Mandragora e Barak hanno alzato il livello medio dei viola, il recupero di Amrabat è stato poi il colpo quasi imprevisto per i gigliati. A ciò potrebbe aggiungersi un altro acquisto per rinforzare una sorta di linea Maginot per Vincenzo Italiano.

Dominguez può arrivare nel calciomercato alla Fiorentina con un prestito con diritto di riscatto, per accelerare i tempi a gennaio. Oppure si potrà aspettare direttamente giugno, ma il rischio è che il prezzo del cartellino possa lievitare.

Dominguez esulta foto LaPresse
Calciomercato, Dominguez è il big del Bologna verso la Fiorentina – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy