Svolta in panchina: arriva Ranieri, lo vuole il presidente

Claudio Ranieri è ormai pronto a sedersi su una nuova panchina: il presidente lo ha individuato come primo obiettivo e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità. Per il tecnico romano si tratta di una grande occasione per rilanciarsi e naturalmente cercare di portare a casa dei risultati importanti opo un periodo non assolutamente facile.

Ranieri
Ranieri pronto a tornare in panchina – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Svolta in panchina: ecco Ranieri, con chi firma

Claudio Ranieri è ormai pronto a tornare su una panchina. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, un presidente lo ha individuato come principale obiettivo e per questo motivo un tentativo lo si farà. Naturalmente resta da capire se le parti alla fine riusciranno a trovare un accordo.

Sicuramente le richieste del tecnico saranno molto simili a quelle fatte al Genoa. Ora la palla passa in mano alla società e vedremo cosa succederà.

Il Cagliari, comunque, ha intenzione di affidare la panchina a Ranieri in caso di esonero di Liverani.

Cagliari: Liverani sempre più a rischio, Ranieri la prima opzione

La panchina di Liverani a Cagliari non è più salda e a questo punto Claudio Ranieri è la prima opzione per rilanciarsi. Stiamo parlando di un tecnico che conosce molto bene l’ambiente rossoblu e potrebbe essere il nome giusto per dare una scossa alla squadra e cercare di portarla il prima possibile fuori dalla zona a rischio.

Senza dimenticare che la Serie B è un campionato molto particolare e i sardi sono in piena non lotta per un posto in zona play-off. Difficile per la promozione diretta, ma nulla si può escludere al momento.

Ultime Ranieri: il Cagliari per rilanciarsi

La panchina del Cagliari rappresenta anche una grande occasione per Ranieri per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile. Per il momento si tratta solo di una ipotesi considerando anche il fatto che il Cagliari non dovrebbe stravolgere il tutto in davvero poco tempo.

Ma la sfida contro il Perugia si candida ad essere un crocevia importante e, in caso di una nuova prestazione sottotono, è pronto l’esonero.

Ranieri
Claudio Ranieri con il Cagliari potrebbe rilanciarsi – Calciomercatotv.it – © Lapresse