Calciomercato: svolta Hakimi, il giocatore ha deciso

Achraf Hakimi al PSG non è felice e ai compagni ha fatto una ammissione che potrebbe aprire scenari di calciomercato mai considerati. L’esterno del Marocco ha le idee molto chiare sul suo futuro e in estate anche decidere di spingere per il trasferimento. Si tratta di una ipotesi molto complicata per diversi motivi, ma non possiamo escludere davvero nulla almeno fino a quando non si avranno delle certezze in questo senso.

Hakimi Inter
La volontà di Hakimi è chiara – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: colpo Hakimi, il giocatore ha deciso

Svolta improvvisa e mai realmente presa in considerazione per Achraf Hakimi: il giocatore del Marocco ha idee molto chiare sul suo futuro e il calciomercato estivo potrebbe regalare una sorpresa. Naturalmente si tratta di una ipotesi molto complicata per diversi motivi, ma le intenzioni ci sono da parte del diretto interessato.

Per il momento nella sua testa ci sono Mondiale e PSG, ma al termine della stagione tutto può cambiare e ci aspettiamo delle novità in questo senso.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Hakimi ha nostalgia dell’Inter e tutto può succedere durante il calciomercato estivo.

Mercato: Inter-Hakimi, matrimonio possibile?

Un ritorno di Hakimi all’Inter nelle prossime sessioni di calciomercato è molto complicato per diversi motivi, ma non possiamo escludere nulla. Sicuramente la sua esperienza al PSG non sta andando come immaginato e da parte sua c’è voglia magari di iniziare una nuova esperienza e cercare di ritrovare quella continuità di prestazione che abbiamo visto in Italia.

Il suo sogno è naturalmente di rifarlo con la maglia nerazzurra, ma si tratta di una ipotesi molto complicata per questioni economiche.

Ultime Hakimi: il giocatore vuole l’Inter

La volontà di Hakimi di ritornare a indossare la maglia dell’Inter, però, potrebbe cambiare molto in chiave calciomercato. Sicuramente, come detto, non sarà semplice, ma non possiamo escludere che lo stesso giocatore spinga già nelle prossime settimane per una nuova esperienza in nerazzurro.

Per arrivare alla fumata bianca, naturalmente, devono esserci alcune aperture anche da parte del PSG e diciamo che i parigini per il momento non pensano a questa ipotesi.

Hakimi
Hakimi ha nostaglia dell’Inter – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy