Clamoroso Muriqi, va in una big: l’ex Lazio pronto per la sfida

Vedat Muriqi può passare in una big nel calciomercato, per l’ex Lazio è arrivato il momento del riscatto. L’ex attaccante dei biancocelesti può così vivere una nuova sfida, dimostrando a se stesso e ai detrattori di essere diventato un attaccante che fa gola ai grandi club. Come riporta Damiano Faina su Twitter, è un colpo incredibile quello pensato per gennaio.

Muriqi primo piano foto LaPresse
Il kosovaro Muriqi si riscopre ora ambitissimo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, il riscatto di Muriqi

In Italia non ha lasciato un grande ricordo di sé. Soprattutto perché il fiuto del gol sembrava sparito e riappariva solamente quando giocava con la sua nazionale del Kosovo. I tifosi della Lazio lo ricordano con non troppo affetto, in 49 partite tra Serie A, Coppa Italia e competizioni europee ha segnato solamente due gol.

Troppo pochi per un attaccante, ma all’improvviso ecco la svolta. Vedat Muriqi è diventato un cannoniere di razza, ora inseguito dalle big nel calciomercato. Una sorpresa che è partita dalla Spagna ed è stata svelata da Damiano Faina.

Una big ha chiesto il kosovaro

Una volta passato al Maiorca, Muriqi ha dimenticato le difficoltà avute in Serie A. In particolare, è riuscito subito a entrare nel vivo del gioco spagnolo, dimostrandosi così un elemento dal grande fiuto del gol. Incredibile a dirsi, non a farsi… ora il kosovaro è un pezzo pregiato del torneo spagnolo, inseguito come uomo della provvidenza o quasi.

Per Faina, è il Real Madrid la grande big che ha chiesto informazioni su Muriqi, nel calciomercato di gennaio il Maiorca può cederlo. Sarebbe senza dubbio un grande colpo di scena, se consideriamo il suo andamento solamente due stagioni fa.

Muriqi al Real, l’ex Lazio cerca riscatto

Storie di calcio ribaltate. A dimostrazione come le vie del calciomercato sono infinite, Muriqi è inseguito da una grande big come il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I blancos lo puntano come un elemento affidabile, quella riserva con esperienza che possa essere subito decisivo e incisivo a gara in corso.

Proprio l’opposto di quanto avveniva in Italia… se entrava al posto di Immobile era quasi garantito lo zero nei gol fatti per la Lazio. Il mondo è cambiato, Muriqi anche e si gode il posto al sole.

muriqi vs real  foto LaPresse
Calciomercato, il kosovaro Muriqi contro il Real, la big che lo punta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy