Atalanta, comprano Djimsiti: un club lo soffia alle big italiane

Berat Djimsiti è il prossimo partente dell’Atalanta nel calciomercato, le big sono beffate quasi al fotofinish. Il difensore bergamasco sembra già con la valigia pronta, ma c’è una squadra che sta anticipando le altre per un colpo senza dubbio importante nel mercato di gennaio. Un altro della “vecchia guardia” saluta Gian Piero Gasperini.

Djmsiti foto laPresse
Calciomercato, Berat Djimsiti sta lasciando l’Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Djimsiti sta partendo

Ha perso quasi tutta la prima parte della stagione per infortunio ed è poi tornato seppur con qualche difficoltà. Il valore del calciatore però non si discute, e lo ha dimostrato nel corso degli anni. È stato uno dei preferiti di Gian Piero Gasperini, ma i bergamaschi ormai stanno puntando su nuove leve.

Così, nel calciomercato Djimsiti sta lasciando l’Atalanta, uno dei big nerazzurri è pronto alla partenza. L’albanese è cresciuto e maturato, sente di poter affrontare nuove sfide e con i top club italiani che sembrano essere ora beffati nell’affare.

L’Atalanta è pronta alla cessione

Diventa ora una questione di tempi, anticipando così quello che potrebbe essere un grande colpo se piazzato a gennaio. Il calciomercato offre l’opzione Djimsiti dell’Atalanta con un difensore pronto per essere subito inserito in campo.

Senza prendere elementi dal mondiale, si può dunque andare sul sicuro secondo Sky Sport. Il Monza è il club che soffia alle big Djimsiti, l’Atalanta ha nel calciomercato un nuovo canale privilegiato. Che si è rafforzato nel corso di questi mesi, partendo dal ritorno di Matteo Pessina in Brianza e che può continuare nelle prossime settimane.

Monza su Djimsiti, che colpo a gennaio

Un difensore pronto da inserire subito nell’undici titolare. Palladino ha bisogno almeno di un altro centrale con tante partite in Serie A, considerando come il Monza abbia perso Ranocchia per ritiro dalle attività agonistiche nonché Pablo Marì per un fatto extra sportivo.

Djimsiti è il colpo del Monza, l’Atalanta vuole ottimizzare nel calciomercato cedendo un suo quasi ex big. Galliani è pronto ad aggiungere qualità nel gruppo brianzolo, potendo praticamente ricavare risorse dalle tante cessioni: i brianzoli hanno almeno dieci esuberi da piazzare in Serie B.

djimsiti e demiral - foto LaPresse
Demiral e Djimsiti, la coppia centrale si sta separando a Bergamo – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy