Spagna: esonerato Luis Enrique, ritorna in Serie A

L’esonero di Luis Enrique deciso dalla Spagna apre le porte ad un ritorno in Serie A del tecnico ex Roma. Una squadra in particolare, stando alle ultime indiscrezioni, lo ha messo nel mirino e il suo nome potrebbe essere quello giusto per rilanciarsi. Naturalmente nessuna decisione è stata presa e quasi certamente si aspetterà la fine della stagione prima di fare la scelta definitiva.

Luis Enrique Juve
Luis Enrique potrebbe arrivare in Serie A dopo l’esonero dalla Spagna – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Spagna: esonerato Luis Enrique, la Serie A lo aspetta

La Serie A potrebbe essere nel futuro di Luis Enrique dopo l’esonero da allenatore della Spagna. A sorpresa la federazione iberica, che subito dopo l’eliminazione aveva deciso di aspettare una eventuale decisione del tecnico, ha deciso di annunciare il passo indietro sull’ex Roma e prendere de la Fuente in panchina.

Una scelta sicuramente molto particolare e vedremo se alla fine ci saranno delle risposte positive dalla squadra.

Intanto, per Luis Enrique si aprono le porte della Serie A considerando che una squadra lo ha messo nel mirino in vista della prossima stagione.

Futuro Luis Enrique: opzione Juventus

Dopo l’esonero deciso dalla Spagna, Luis Enrique diventa una delle principali opzioni per la Juventus in caso di fine di rapporto con Allegri. Le prestazioni del tecnico iberico non sono passate inosservate e, soprattutto, c’è la volontà di affidare la panchina ad uno che con i giovani sa lavorare.

Da qui l’ipotesi di scegliere Luis Enrique anche se la strada non è per nulla semplice sia per la concorrenza che per la volontà del calciatore. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane in questo senso.

Ultime Juve: la scelta su Luis Enrique al termine della stagione

La scelta definitiva su Luis Enrique la Juventus la farà al termine della stagione. Si tratta di una decisione strettamente legata al destinod i Allegri ed anche alla volontà dello stesso ex Roma.

Per il momento sicuramente ci sarà bisogno di un periodo di riposo, ma nelle prossime settimane saranno prese decisioni importanti sul suo futuro in vista di giugno.

Luis Enrique
La Juve deciderà su Luis Enrique al termine della stagione – Calciomercatotv.it – © Lapresse
Impostazioni privacy