Clamoroso Milan, c’è la partenza: a gennaio lascia i rossoneri

Una partenza può colpire il Milan, un addio di un big per i rossoneri sarebbe davvero difficile da digerire. I tifosi sono in ansia per quella che potrebbe essere una situazione davvero incresciosa e potrebbe portare davvero problemi al club nel prossimo futuro. L’addio di uno dei punti di forza della società diventa il bandolo della matassa nei giorni del mondiale.

Maldini, Massara e Maignan - calciomercatotv.it - foto LaPresse
Massara, Maldini e Maignan in foto LaPresse – calciomercatotv.it

Milan, una partenza indigesta

Non c’è pace per la squadra di Stefano Pioli, che segue il mondiale con apprensione ma anche le vicende italiane. Il club campione d’Italia deve difendersi perché i suoi pezzi pregiati sono spesso corteggiati e la voglia di cambiare aria potrebbe arrivare dopo aver vinto proprio lo scudetto.

In particolare, un addio al Milan è stato prospettato oggi, la partenza per i rossoneri avrebbe il sapore della beffa. Una vicenda che rischia di mandare nel panico più totale la società e la tifoseria.

I rossoneri possono perderlo

L’indiscrezione è stata lanciata dal Corriere dello Sport e analizzata proprio recentemente sui canali di Sky Sport. Perché è senza dubbio quello che diventerebbe l’affare della stagione in un certo modo, una trattativa che nessuno avrebbe mai immaginato sino a qualche giorno fa.

Il Milan può registrare la partenza di Frederic Massara in direzione Juve, lascerebbe i rossoneri per diventare il ds bianconero. Nella corsa al futuro manager sportivo per la Juventus è entrato anche il braccio destro di Paolo Maldini, uno degli artefici della rinascita in quel di Milanello.

Massara-Juve, tifosi in ansia

Situazione in bilico quindi, Massara penserebbe a un addio in direzione Juve, il Milan e i rossoneri potrebbero perdere una colonna portante. La voglia di fare una nuova esperienza potrebbe essere decisiva, soprattutto considerando come il gruppo di Stefano Pioli abbia vinto uno scudetto e dovrà migliorarsi notevolmente per competere in Europa.

La Juve è la soluzione di grande fascino, non fosse altro per il lavoro di ricostruzione da fare. La mente va quasi a trent’anni fa quando con Allegri fu protagonista di un clamoroso Pescara-Juve 5-1: una coppia che fece l’impossibile all’epoca può esser riproposta anche nel presente.

Massara - foto LaPresse
Frederic Massara lascia i rossoneri, partenza inattesa per il Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy