Svolta Amrabat, giocherà con gli azzurri: blitz per averlo a gennaio

Sofyian Amrabat con gli azzurri, il calciomercato porta questo blitz per una big. Il marocchino sembra essere l’uomo ideale, quel grande colpo da piazzare subito dopo il mondiale. Tra pochi minuti sarà in campo contro il Portogallo proprio mentre i dirigenti potrebbero trovare la quadratura per questo importantissimo affare.

Amrabat in viola - foto LaPresse
Calciomercato, Amrabat dai viola agli azzurri – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Amrabat nuovo top player

Questa edizione del mondiale ha regalato un protagonista inatteso. Che in Italia è conosciuto, avendo giocato nel nostro torneo un po’ a corrente alternata. Dopo l’exploit del Verona, la Fiorentina ha dovuto attendere per averlo al meglio e ora potrebbe far partire un’asta.

Amrabat però sembra indirizzarsi verso gli azzurri, nel calciomercato c’è un primo big che si muoverà. Ed è proprio la fine della rassegna in Qatar a poter dunque andare a piazzare il punto esclamativo sulla vicenda, andando così a muovere un calciatore diventato ora basilare.

Gli azzurri vogliono il big della Fiorentina

Un elemento di quantità e ora anche di qualità. Nel Marocco è il padrone del centrocampo, contro la Spagna ha dominato i maestri del palleggio. Tanto basta e avanza per una squadra che lo ha puntato e lo vuole già a strappare alla Fiorentina a gennaio.

Gli azzurri del Marsiglia puntano Amrabat, per fare un big della mediana nel prossimo calciomercato. L’Olympique di Igor Tudor per l’Equipe da tempo cerca un altro centrocampista più muscolare e affiancare l’ex scaligero a Veretout potrebbe permettere ai francesi di compiere quel salto di qualità.

Amrabat-Marsiglia, volata sul Tottenham

Il centrocampista dovrà mantenere intanto la lucidità necessaria nella gara odierna. Perché è un bell’esame quello che vedrà il Marocco impegnato tra poco, contro una mediana formata da calciatori dalla grande qualità e capacità di smistamento del pallone.

Amrabat valuta tutto, mentre il calciomercato lo inserisce nella quota degli azzurri francesi. Meta ben più fattibile delle altre prospettate, ma a patto di incassare tanto per la società gigliata. Infatti, questa competizione mondiale ha fatto alzare decisamente il prezzo del centrocampista, che non partirebbe per meno di 30 milioni di euro. Prezzo che sta facendo defilare il Tottenham, mentre il Marsiglia valuta se spendere così tutto il suo budget.

Amrabat Marocco foto laPresse
Il marocchino Amrabat vuole chiudere al meglio il mondiale – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy