Svolta Isco: rompe con il Siviglia, arriva in Serie A

A sorpresa Isco ha deciso di rompere con il Siviglia e durante il calciomercato invernale potrebbe arrivare in Serie A. Una squadra, in particolare, lo ha sempre seguito da vicino e non possiamo escludere un nuovo tentativo nelle prossime settimane considerando anche il momento del club. Vedremo cosa succederà a gennaio, ma le chance sono molto importanti considerando anche il fatto che lo spagnolo ha voglia di iniziare una nuova avventura.

Isco Roma
Isco rompe con il Siviglia e arriva in Serie A? – Calciomercatotv.it – © Lapresse

Calciomercato: Isco rompe con il Siviglia, arriva in Serie A

Rottura definitiva tra Isco e il Siviglia e possibile passaggio in Serie A durante il calciomercato invernale. Secondo quanto riferito da Marca, il giocatore spagnolo ha avuto un duro confronto con Monchi e a questo punto sembra essere davvero complicato restare con il club andaluso soprattutto se resterà l’ex Roma.

A questo punto potrebbero esserci delle importanti novità anche in chiave italiana e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

La Roma lo ha seguito da vicino in estate e non possiamo escludere nulla in questo calciomercato invernale.

Mercato: la Roma potrebbe tornare su Isco

La Roma potrebbe mettere tra gli obiettivi di calciomercato Isco e vedremo se i giallorossi un tentativo lo faranno a gennaio. Come detto, lo spagnolo ha rotto definitivamente con il Siviglia e per questo motivo dalla Spagna danno ormai certo l’addio proprio per il rapporto complicato con Monchi.

A questo punto le prossime settimane saranno fondamentali per accertare meglio il futuro del giocatore e, soprattutto, se ci sono possibilità di vederlo in Serie A per consentire ai giallorossi di fare un salto di qualità.

Ultime Isco: il giocatore spinge per la Serie A?

Isco lascia il Siviglia per trasferirsi in Serie A durante il calciomercato invernale? Sicuramente lo stesso spagnolo potrebbe decidere di spingere per il trasferimento in Serie A per cercare di rilanciarsi dopo un periodo non sicuramente semplice.

Non sarà facile considerando il fatto che il contratto è in scadenza tra due anni, ma il litigio con Monchi potrebbe portare il Siviglia a non fare richieste importanti.

Isco
Isco potrebbe spingere per il trasferimento in Serie A? – Calciomercatotv.it – © Lapresse